Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [destiny] remote play su psvita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
oliver
ho aperto sabato il mio regalo di me a me stesso per il mio compleanno (wiiU) e sto praticamente giocando sempre con il solo paddone.
quindi sono ben contento della notizia del titolo... a voi un filmato dimostrativo...

alucard86
Sembra ben ottimizzato, anche se imho non per il pvp.
snake75
Bello il padVita, almeno lo si rispolvera... rolleyes.gif

Anyway, lo sapete vero che è stato rotto il D1 di Destiny?
alucard86
L'ho pure segnalato su gbarl tongue.gif. Gigantesca la limited, lo Spettro invece è più piccolo di quello che pensavo.
ulaula
Ma oramai PSvita serve a solo quello, almeno qua in europa!
Dragon Chan
Ditemi voi se si può essere più coglioni di così.

Partorire una console come PSVita per poi relegarla al ruolo di pad wireless con schermo.

Da Nintendo ci sono geni (2DS, N3DS) ma alla Sony, in quanto a idiozia, non scherzano nemmeno eh.

Vabè, visto l'andazzo ho l'impressione che venderò tutto quanto prima.
ulaula
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 September 2014 - 10:34) *
Ditemi voi se si può essere più coglioni di così.

Partorire una console come PSVita per poi relegarla al ruolo di pad wireless con schermo.

Da Nintendo ci sono geni (2DS, N3DS) ma alla Sony, in quanto a idiozia, non scherzano nemmeno eh.

Vabè, visto l'andazzo ho l'impressione che venderò tutto quanto prima.



il problema che i giochi ci sono, ma sono relegati al solo Giappone ed sono tutti a senso unico, ovvero seguono ovviamente i gusti dei giapponesi, e questo grazie
alle terze parte, perché Sony non ha tempo di stare dietro a vita, deve portare al massimo la forza lavoro su Ps4, purtroppo è la realtà.
In europa non abbiamo neanche le terze parti interessate, quindi siamo messi peggio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.