Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PRO ONLiNe CLIENT?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
marillo
Salve a tutti smile.gif siccome non ho trovato nessuna discussione riguardo pro online client per giocare online con mhp3rd...potreste mandarmi laugh.gif il link per scaricarlo? e tutte le istruzioni per come usarlo ? Vi ringrazio smile.gif (perche magari ce ma non lo ho visto)
OniAle
Trovi tutto QUI.
marillo
salve a tutti smile.gif ho provato a collegarmi in rete con la psp con il pro online clien(ho disabilitato inferno e NP9669 Use ISO Cache e ho abilitato Force High Memory Layout) t. solo che con monster hunter 3rd portable connettendomi nella gilda in modalita online si blocca mi dice errore 'a communications error has occurred'. Sapete quale puņ essere il problema? Ho una psp 3004 con modifica 6.39 PRO-C (model:04g). Ho provato sia con la versione 0.10 e 0.09 di pro online client e non cambia. Ho utilizzato sia procedimento upnp e quello un po piu lungo(DMZ mi pare ) di cui non ricodo il nome...ma non funziona, mi da sempre il messaggio di errore...cosa devo fare ? Aiuto per favore sad.gif! Ho molta voglia di giocare online . Se potete aiutarmi per favore...e proprio 30 minuti fa ho provato anche con mhfreedom unite ma si blocca anche quello per un po...e poi mi da errore di comunicazione (ho provato con la versione 0.10)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.