Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cross buy da retail?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Powt
Salve a tutti!

È da meno di un anno che sono entrato nel mondo delle console Sony dai tempi del PSX... e sinceramente ho dei dubbi sul cross buy.

Per essere più specifico sono interessato a Sly Trilogy (in quanto mai giocati su PS2), nella fattispecie la versione per PSVita.

Ora, sul PSN c'è scritto che se lo compro in DD c'è il crossbuy con PS3...ora, se io decidessi di acquistarlo scatolato, il cross buy c'è comunque? Se si, come funziona? Se il gioco è usato si può fare comunque il redeem su PS3?

Grazie anticipatamente per le risposte smile.gif
Baraldi
Su questo titolo (in realtà credo su tutti), il cross-buy vale solo per gli acquisti in DD.
TizioVerde
CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 29 June 2014 - 14:56) *
Su questo titolo (in realtà credo su tutti), il cross-buy vale solo per gli acquisti in DD.
Ce ne sono un paio in cui vale anche per la versione fisica come PS Battle Royale, Sly 4 e Ratchet Q-force.
In questi casi comunque è sempre solo la versione PS3 a dare diritto al cross-buy.
OniAle
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 29 June 2014 - 15:03) *
CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 29 June 2014 - 14:56) *
Su questo titolo (in realtà credo su tutti), il cross-buy vale solo per gli acquisti in DD.
Ce ne sono un paio in cui vale anche per la versione fisica come PS Battle Royale, Sly 4 e Ratchet Q-force.
In questi casi comunque è sempre solo la versione PS3 a dare diritto al cross-buy.

Mi pare anche Dragons Crown, in ogni caso per i retail da quel che vedo vale solo per nuovi titoli in cui escono subito versione PS3/Vita, in caso di versioni per Vita uscite in un secondo momento vale solo per la copia DD.
TizioVerde
No, DC non è cross-buy in nessuna versione. Ha solo Cross-Save e Cross-Play.
Powt
Ok! Grazie mille per le risposte! biggrin.gif

Giusto per curiosità: i giochi PS3 retail che supportano il cross buy hanno anche un logo crossbuy (o cmq una scritta) sulla scatola?
TizioVerde
Sul retro è riportato se è cross-buy tra le informazioni ma se non ricordo male dovrebbe esserci anche un ben più vistoso adesivo appiccicato sulla custodia.

Powt
Grazie mille di nuovo! biggrin.gif
.Fra.
Il problema di queste collection è che sono state rilasciate in un secondo momento su Vita, rendendo la questione del crossbuy abbastanza difficile/ingestibile per le versioni retail. Discorso inverso invece per il digitale, infatti chi aveva già acquistato il gioco per PS3 si è ritrovato anche la versione Vita, credo che l'esempio più recente sia la collection di God of War (tra non molto arriva quella di Rachet).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.