Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Release] Easy 6.20 Dualboot REV. C
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Rinnegatamante
Salve, dopo il rilascio qualche giorno fa della Permanent Patch per il nuovo CF 6.20 LME, ho colto la palla al balzo per aggiornare (dopo ben 3 anni <.<) questa mia homebrew.

Per chi non la conoscesse, Easy 6.20 Dualboot consente l'installazione di più CF permanenti sulla propria PSP e di selezionare il CF da avviare allo startup della PSP tramite la pressione del tasto START.

Ringrazio toBsucht che si è prestato a testarmi questa nuova REV in quanto non ho piu una PSP per testing (attualmente posseggo solamente una PSVITA con TN-V caricato con l'exploit di Numblast (3.01)).

Changelog:
- Aggiunto supporto al CF 6.20 LME

Screenshot:


Download: http://rinnegatamante.netsons.org/DualBootC.rar


NOTA: Seguire attentamente il file "README.txt" così da eseguire la procedura di installazione in maniera corretta. Se la procedura non fosse eseguita in maniera ottimale infatti, la vostra PSP potrebbe incorrere in un brick o un semibrick

Appena troverò una PSP ad un prezzo regalato (conto di spenderci un massimo di 30 verdoni) vedrò di reintegrare la funzione "Main HEN" che era presente nella REV A seppur in maniera buggata (per questo fu semplicemente dummata).
Dragon Chan
Grazie per la release wink.gif
kakarotto
effettivamente la scena psp è praticamente ferma, io stesso non ho trovato molto utile newsare l'uscita della permanent patch per il CF 6.20 di Neuron...
Stessa cosa dicasi per l'ultimo exploit per Vita, che permette soltanto di lanciare VHBL, e solo con un gioco che si trova sul PSN Japu.
Detto questo, gopsp rimane uno dei pochi siti in italia a trattare ancora di Psp e della scena PsVita, per cui ben vengano queste iniziative happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.