Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto pro online client
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
kira122
salve a tutti, è il mio promi tropic e prego di scusarmi se sto sbagliando qualcosa.
ecco il mio problema: ho una psp 3004 ci ho messo sopra pro online client e tutto bene. poi ho provato a fare lo stesso con 2 psp 2004 ma non appena premo il tasto home qualsiasi gioco, freeza e poi crasha. ho tutto aggiornato all'ultima versione, ho prvato di tutto ma non funziona nulla, qualche consiglio?
kakarotto
se su 3004 ti va e hai impostato tutto tu non vedo perché non dovrebbe funzionare su 2004.
Hai la stessa versione sia del cf che del client?
Non funzionerebbe su 1000 (32mb ram) e su street (manca wifi)
kira122
ok, ho risolto. cioè si è risolto. ieri sera mi dava questo problema. stamane, svegliatomi prendo la psp e funziona normalmente. a quanto pare serviva solo un po' di riposo XD
comunque sul loro sito c'è scritto che ci sono 15 player di Monster hunter 3rd, ma entrando in una stanza non vedo nessuno. premendo home mi dice che ci sono 3 player , ma non c'è nessuno. come mai?
kakarotto
CITAZIONE (kira122 @ Saturday 10 May 2014 - 17:06) *
ok, ho risolto. cioè si è risolto. ieri sera mi dava questo problema. stamane, svegliatomi prendo la psp e funziona normalmente. a quanto pare serviva solo un po' di riposo XD
comunque sul loro sito c'è scritto che ci sono 15 player di Monster hunter 3rd, ma entrando in una stanza non vedo nessuno. premendo home mi dice che ci sono 3 player , ma non c'è nessuno. come mai?


MH3 è un titolo molto problematico con il Client. Arrivi tranquillamente nella stanza principale, vedi gli altri, ma a meno di avere connessioni molto veloci si disconnette.
Avevo letto che la versione PPSSPP (emulatore psp) riesce a sfruttare forse meglio che su psp l'online. Se vuoi provare guarda qua http://forums.ppsspp.org/showthread.php?tid=4172 e qua http://forums.ppsspp.org/showthread.php?tid=8653

Su psp gioca God Eater o altri titoli che vedi compatibili nella lista sul sito di Coldbird. Come vedrai là ero io stesso admin, ma da quando Cb ha praticamente mollato la scena ho perso completamente voglia e il tempo già qua non è abbastanza wink.gif
kira122
grazie mille per l'aiuto repentino. ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.