Dragon Chan
Friday 28 March 2014 - 21:06
CITAZIONE (Cronod @ Friday 28 March 2014 - 20:52)

Salve,
innanzitutto vorrei ringraziarvi per i tempestivi e utili consigli. Una volta appurato che potevo passare dal CF 5.00 M33 al OFW 6.60 (grazie Dragon) ci ho messo giusto 5 minuti per avere il CF 6.60 PRO-C.
Detto questo, volevo dire, senza assolutamente voler polemizzare, che le guide le trovo semplici da seguire, nel mio caso mancava solo un'info che spiegasse che potessi aggiornare al OFW. Appurato quello è stato davvero un gioco da ragazzi.
Colgo l'occasione per porvi un'altro paio di semplici quesiti sperando di non andare troppo OT:
Mi ricordo che all'epoca del CF 5.00 M33 si dovessero usare per forza MS originali della Sony, anche se non ricordo bene i motivi. E' sempre così? Perchè l'MS della mia PSP è di soli 2 GB

e vorrei prenderne un'altro di 16GB senza spendere troppo.
Se non sbaglio ho letto da qualche parte che questo CF 6.60 PRO-C legge anche le ISO della PSX, è vero? Se si, tutti i giochi PSX vanno senza problemi?
Grazie mille a tutti e buona serata.
Ciao, sono contento che hai aggiornato senza problemi. Quando ci si applica, leggendo le guide, è davvero roba da pochi minuti ormai

Detto questo passo a rispondere alle tue domande: puoi tranquillamente usare un adattatore con una microSD (io da sempre faccio così, mai avuto un problema).
Per le ISO PSX la compatibilità è altissima ma potrebbero esserci dei giochi che non funzionano e che richiedono l'uso del popsloader (per quello c'è una guida apposita da leggere nella Bibbia degli Emulatori). La cosa migliore è, come sempre, provare i propri giochi e se qualcuno non va cercare rimedio.