Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Possibile brick psp 2004 ?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
giorgiofolle
Salve ragazzi , ho una vecchia PSP che mi era stata regalata parecchio tempo fa , in occasione della cresima.
Inizialmente mi era caduta , e non mi leggeva più i cd , l'ho portata in un centro di riparazioni , e mi avevano detto che era da cambiare il lettore perchè era rotto, così , (per fortuna) ho sempre temporeggiato prima di mandarla a riparare.
Un giorno , tanto per smanettare , ho aggiornato il firmware.. ee magicamente il lettore ha ripreso a funzionare biggrin.gif

va bhe , passano i giorni e decido di modificarla (ora non ricordo con cosa , perdonatemi, ma sono passati almeno due o tre anni) avevo installato un firmware che mi permetteva di avviare un programma (moebius mi pare) che caricava le iso dei giochi.

Fin quì tutto bene , fino a quando un giorno la PSP smette di dare segni di vita , si accende il led ma non si spegne (per spegnerla devo tener "premuto"il tasto per una decina di secondi) dopo dieci secondi si illumina per una frazione di secondo anche il led a destra che dovrebbe indicare lo stato del wifi

Ho provato ad accenderla tenendo premuto QUADRATO,TRIANGOLO START SELECT + power , ma non è cambiato nulla
E ho anche provato con il metodo del tasto della luminosità + power

INFO:
Serial number : HC1xxxxxx
Date Code : 8A
Dopo queste informazioni , mi sapete dire di cosa si tratta ?
La mia idea era di provare una sorta di ripristino via pc , non volevo spenderci soldi , per me non ha nessun valore , se non quello affettivo
foxpsp
Prova ad avviarla senza batteria e senza memory, solo con l'alimentatore e fammi sapere se si accende.
Altrimenti è brikkata e hai bisogno di una psp 1004 FAT o una 2004 con date code 7C o 7D per creare il kit pandora
giorgiofolle
Nulla , non parte, credo proprio sia bikkata .. la cosa che non mi spiego è : può partire , così da un giorno all'altro ?
foxpsp
CITAZIONE (giorgiofolle @ Saturday 1 March 2014 - 19:16) *
Nulla , non parte, credo proprio sia bikkata .. la cosa che non mi spiego è : può partire , così da un giorno all'altro ?

Se è brikkata, come già detto, devi procurarti una psp 1004 FAT o una 2004 con date code 7C o 7D.
kakarotto
CITAZIONE (giorgiofolle @ Friday 28 February 2014 - 23:13) *
Salve ragazzi , ho una vecchia PSP che mi era stata regalata parecchio tempo fa , in occasione della cresima.
Inizialmente mi era caduta , e non mi leggeva più i cd , l'ho portata in un centro di riparazioni , e mi avevano detto che era da cambiare il lettore perchè era rotto, così , (per fortuna) ho sempre temporeggiato prima di mandarla a riparare.
Un giorno , tanto per smanettare , ho aggiornato il firmware.. ee magicamente il lettore ha ripreso a funzionare biggrin.gif

va bhe , passano i giorni e decido di modificarla (ora non ricordo con cosa , perdonatemi, ma sono passati almeno due o tre anni) avevo installato un firmware che mi permetteva di avviare un programma (moebius mi pare) che caricava le iso dei giochi.

Fin quì tutto bene , fino a quando un giorno la PSP smette di dare segni di vita , si accende il led ma non si spegne (per spegnerla devo tener "premuto"il tasto per una decina di secondi) dopo dieci secondi si illumina per una frazione di secondo anche il led a destra che dovrebbe indicare lo stato del wifi

Ho provato ad accenderla tenendo premuto QUADRATO,TRIANGOLO START SELECT + power , ma non è cambiato nulla
E ho anche provato con il metodo del tasto della luminosità + power

INFO:
Serial number : HC1xxxxxx
Date Code : 8A
Dopo queste informazioni , mi sapete dire di cosa si tratta ?
La mia idea era di provare una sorta di ripristino via pc , non volevo spenderci soldi , per me non ha nessun valore , se non quello affettivo



leva la batteria. Rimettila. Accendila tenendo premuto il tasto R. Succede qualcosa? se si bene. Se no l'unica è tentare con batteria pandora.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.