Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Katsu sembra inarrestabile... Uscita HDMI per Vita!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto

Dopo essere riuscito a creare il Dump di un gioco PS Vita, il coder Katsu continua a stupire.

Stavolta, come rende pubblico sul suo profilo Twitter, è riuscito con una spesa di pochi dollari a creare un'uscita HDMI per la sua PS Vita, rendendo di fatto inutile VitaTV, console che ricordiamo è per ora in vendita solo in Giappone.

Al momento non è stata rilasciata una guida su come realizzare tale collegamento.
Naruke
Chissà se si vedrà davvero bene e se sarà possibile comprarlo senza un "fai da te"... non sono un elettronico purtroppo xD
Robertino75
riguardo la qualità suppongo che dipende dal tipo di tv/monitor che si intende usare...certo che su un fullhd di grandi dimensioni dubito che possa vedersi tanto bene, visualizzare una risoluzione di 960x544 su uno schermo che ha 1920x1080...in ogni caso è sicuramente una cosa interessante...un pò come l'uscita tv della psp.
Aliz
La domanda che mi pongo io invece è: sarà necessaria una modifico software o hardware?
Manuel84
Interessante, maaaaa... poi sarebbe da collegare senza fili la PS Vita a un controller, magari a quello della PS3. tongue.gif
kakarotto
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 1 February 2014 - 09:47) *
La domanda che mi pongo io invece è: sarà necessaria una modifico software o hardware?



al 99% una piccola modifica hw è necessaria
Aliz
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 1 February 2014 - 09:33) *
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 1 February 2014 - 09:47) *
La domanda che mi pongo io invece è: sarà necessaria una modifico software o hardware?



al 99% una piccola modifica hw è necessaria

Allora anche in caso rilasciasse una guida per me sare un sonoro "nope!" ed attenderei la Vita Tv^^
Amorini
non potrei mai toccare gli organi interni della mia piccolina per collegarla a un tv sad.gif
snake75
Io invece mi ci metterei: magari è un'operazione atta anche a toglierle la polvere da sopra biggrin.gif
Aliz
Mi accorgo solo adesso che siamo di fronte ad un "Katsu inarrestabile"...mi sa' che son dolori... :|
Zio Name
CITAZIONE (Manuel84 @ Saturday 1 February 2014 - 09:03) *
Interessante, maaaaa... poi sarebbe da collegare senza fili la PS Vita a un controller, magari a quello della PS3. tongue.gif


A che pro, se m'è lecito chiedere? La Vita ha già due analogici, ma cosa importante, ha touch frontale e rear, cosa che con un pad PS3 non hai. E puoi benissimo collegare la PSVita ad una TV HD (sgranata a mille mi sa, in fondo è 1/4 dello schermo), magari con un cavo abbastanza lungo e stare spapparanzato sul divanto con Vita come pad.
Volfreja
Almeno così hai la compatibilità con tutti i giochi, non come per PS Vita TV.....
khadia
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 1 February 2014 - 09:33) *
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 1 February 2014 - 09:47) *
La domanda che mi pongo io invece è: sarà necessaria una modifico software o hardware?



al 99% una piccola modifica hw è necessaria

si cosi ad occhio sara' una piccola pcb fatta in casa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.