Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Bibo90
Allora ragazzi, ho ritrovato la mia Psp (perduta nel triangolo delle Bermuda della mia camera) e ho provato ad accenderla ma quando si accende la schermata è quella "M33 Recovery Menù" (vi allego un'immagine per capirci):

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Pensando non ci fossero problemi io vado su "Exit" ma successivamente la schermata rimane nera, non succede nulla, e non riesco nemmeno a spegnere la Psp se non togliendo la batteria...avete qualche idea di quale sia il problema? Vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta ed aiuto biggrin.gif
Baldo
Non è che hai la batteria pandorizzata ? Se hai dentro una memory stick prova a toglierla prima di accenderla.
Bibo90
CITAZIONE (Baldo @ Saturday 21 December 2013 - 21:57) *
Non è che hai la batteria pandorizzata ? Se hai dentro una memory stick prova a toglierla prima di accenderla.


Intanto grazie per la risposta, e si hai ragione ho tolto la memory stick e la psp dopo aver cliccato "Exit" da quella schermata è partita, ho inserito data e ora e funzionava...sai dirmi qual è il problema? Ancora grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (Bibo90 @ Saturday 21 December 2013 - 23:41) *
CITAZIONE (Baldo @ Saturday 21 December 2013 - 21:57) *
Non è che hai la batteria pandorizzata ? Se hai dentro una memory stick prova a toglierla prima di accenderla.


Intanto grazie per la risposta, e si hai ragione ho tolto la memory stick e la psp dopo aver cliccato "Exit" da quella schermata è partita, ho inserito data e ora e funzionava...sai dirmi qual è il problema? Ancora grazie


Il "problema" è che avevi pandorizzato la batteria, o per moddare la console o per resuscitarla.

Dunque in congiunzione con la memory stick ti si avviava in recovery.

Ora, se la pandora non ti serve più o la depandorizzi con despertar del cementerio o tool analoghi (ammesso ne siano usciti di successivi) o compri una nuova batteria e ti tieni quella pandorizzata o continui ad usarla con un'altra memory.

wink.gif
Bibo90
Dunque il problema sta nella batteria? Avete qualche guida che spiega passo passo il procedimento che mi hai spiegato sopra? Grazie
Baldo
Prova questa guida ,soprattutto la parte finale :

http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...rticle&id=8
Bibo90
CITAZIONE (Baldo @ Monday 23 December 2013 - 22:13) *
Prova questa guida ,soprattutto la parte finale :

http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...rticle&id=8


Grazie!! Tu ti riferisci a questo passaggio?

CITAZIONE
In caso sia necessario riportarla allo stato originale, avviate OSPBT e nel menu scegliete “Flash full EEPROM from ms0:/eeprom.bin” (per fare questo dovete aver lasciato il file eeprom.bin sulla memory stick, se non l’avete più selezionate invece “Convert to normal mode (0x12345678)”.


Però la memory stick non la legge più...cioè se avvio la psp con la memory stick inserita non si avvia, se invece tolgo la memory la psp si accende...perciò come faccio ad avviare quel programma?
foxpsp
CITAZIONE
Però la memory stick non la legge più...cioè se avvio la psp con la memory stick inserita non si avvia, se invece tolgo la memory la psp si accende...perciò come faccio ad avviare quel programma?

Per la memory penso che basti una formattazione prima dal pc poi dal pc!
Hai una "vera" memory stick e non un'adattatore per microsd vero?
Bibo90
CITAZIONE (foxpsp @ Tuesday 24 December 2013 - 15:34) *
CITAZIONE
Però la memory stick non la legge più...cioè se avvio la psp con la memory stick inserita non si avvia, se invece tolgo la memory la psp si accende...perciò come faccio ad avviare quel programma?

Per la memory penso che basti una formattazione prima dal pc poi dalla memory stick!
Hai una "vera" memory stick e non un'adattatore per microsd vero?


Si ora la formatterò col pc e riprovo...sisi una memory stick, questa per l'esattezza:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Baldo
CITAZIONE (foxpsp @ Tuesday 24 December 2013 - 15:34) *
CITAZIONE
Però la memory stick non la legge più...cioè se avvio la psp con la memory stick inserita non si avvia, se invece tolgo la memory la psp si accende...perciò come faccio ad avviare quel programma?

Per la memory penso che basti una formattazione prima dal pc poi dalla memory stick!
Hai una "vera" memory stick e non un'adattatore per microsd vero?


Mi raccomando , rifugiate come dalla peste questi adattatori microsd->memorystick .Sono lenti e inaffidabili alla massima potenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.