Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Colori "Fantasma"
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
CRHaru
Salve a tutti,
è il mio primo topic! Spero di non sbagliare niente (soprattutto spero di non sbagliare sezione). Vi scrivo per farvi presente un piccolo problemino nella mia PSP (in realtà di problemino non si tratta, è una cosa strana che non mi convince e che vorrei risolvere).

Quanto vado su "Impostazioni del tema" nel menu della mia PSP e poi scelgo 'colore' nel sottomenu mi trovo questa strana situazione:

MENSILE
[...] (quadratino trasparente 1)
[...] (quadratino trasparente 2)
.
.
.
[...] (quadratino trasparente 22)

e sotto altri 12 quadratini colorati che posso scegliere per cambiare il colore del tema

Quando provo a selezionare uno dei primi 22 colori "invisibili" il tema diventa completamente bianco. Riesco a fatica a distinguere le scritte nel menu.

Cosa succede alla mia PSP? Qualcuno ha una soluzione a questo problema?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Vi lascio qualche foto a dimostrazione del tutto!

Baldo
Che cosa strana, che firmware monta ?
CRHaru
CF 6.60 PRO-C

Ho seguito la vostra guida! La psp l'ho comprata usata, montava il firmware originale! Ho aggiornato al 6.60, poi ho installato prima la ME e poi la PRO.

EDIT 8/12 ore 21:41 HO RISOLTO! E' bastato entrare in Recovery Mode e disabilitare l'opzione che mostra i colori della PSP Slim sui modelli Fat.
Evidentemente le versioni 2000 o 3000 (o entrambe) hanno più colori disponibili. Sulla FAT, quindi, il menu mostrava questi colori come "vuoti".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.