Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] PS4 Share
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Giochi PS4
Arthas
Apriamo il topic per condividere video, immagini e screen dei giochi PS4 grazie al tasto Share inizio io:

Killzone: Shadow Fall
Arthas
alucard86
Come si fa a condividere il tweet?
Arthas
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 3 December 2013 - 17:43) *

Fai incorpora twwet e ti da il codice poi mettilo nel topic e sotto metti html abilitato automatico
Arthas
megazx
io ancora non ho capito come, quando e perché mi registra i video che vuole lei... non ce possibilità di dirgli registra da qua in poi?
alucard86
CITAZIONE (Arthas @ Tuesday 3 December 2013 - 17:55) *
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 3 December 2013 - 17:43) *

Fai incorpora twwet e ti da il codice poi mettilo nel topic e sotto metti html abilitato automatico

Sotto dove? Non lo vedo da nessuna parte unsure.gif .
TizioVerde
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 3 December 2013 - 22:40) *
Sotto dove? Non lo vedo da nessuna parte unsure.gif .

alucard86
Nada, non ce l'ho io quella opzione. A me appare così :

OniAle
E' una funzione utilizzabile solamente dallo staff, per questo non la vedi smile.gif
alucard86
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 4 December 2013 - 18:06) *
E' una funzione utilizzabile solamente dallo staff, per questo non la vedi smile.gif

Ah ecco tongue.gif!
alucard86
Visto che non posso integrare i tweet posto direttamente l'immagine del mio personaggio su Warframe :

Arthas
Ecco che succede a far arrabbiare Goku

Arthas
macoxx91
ragazzi ho creato una pagina facebook dove postare tutti i video registrati grazie al nuovo tasto share!
mi farebbe piacere se andate a dargli un'occhiata wink.gif e magari mettere mi piace! inoltre se caricate su facebook i video, basta che me lo dite ed io li condividerò nella pagina, cosi da ampliare la raccolta di video! sarebbe bello se tutti iniziamo a condividerli.. io per esempio ho gia condiviso un po di gol su fifa 14!
vi linko la pagina: https://www.facebook.com/shareps4
grazie a tutti per l'attenzione
Arthas
Arthas
Ragazzi per chi è di Roma, questo screen ha vinto tutto! Vuole distruggere Via Del Corso XD

OniAle
Ahah bellissima XD
alucard86

tongue.gif
OniAle
Ma cos'è?! Una tana di oggetti? XD
alucard86
Gran parte sono munizioni, è una caverna da dove escono nemici di continuo e man mano gli oggetti che droppano si accumulano.
OniAle
Ah ecco. Comunque l'effetto finale è spettacolare biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2022 Invision Power Services, Inc.