Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSX su PSP Go
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
salvo345672
Salve ragazzi ho un problema possiedo una PSP GO 6.60 PRO-C fix3 model 05g ed ho seguito la guida per emulare i giochi per ps1 però non ci riesco, la console si blocca su una schermata nera e non si muove più, se c'è qualcuno che sa consigliarmi su cosa installare esattamente perché io le ho provate tutte (o quasi)... Grazie in anticipo
kakarotto
CITAZIONE (salvo345672 @ Tuesday 19 November 2013 - 00:30) *
Salve ragazzi ho un problema possiedo una PSP GO 6.60 PRO-C fix3 model 05g ed ho seguito la guida per emulare i giochi per ps1 però non ci riesco, la console si blocca su una schermata nera e non si muove più, se c'è qualcuno che sa consigliarmi su cosa installare esattamente perché io le ho provate tutte (o quasi)... Grazie in anticipo


prima di tutto togli il plugin e guarda se funziona. Molti giochi vanno senza bisogno del plugin ; (
salvo345672
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 18 November 2013 - 23:54) *
CITAZIONE (salvo345672 @ Tuesday 19 November 2013 - 00:30) *
Salve ragazzi ho un problema possiedo una PSP GO 6.60 PRO-C fix3 model 05g ed ho seguito la guida per emulare i giochi per ps1 però non ci riesco, la console si blocca su una schermata nera e non si muove più, se c'è qualcuno che sa consigliarmi su cosa installare esattamente perché io le ho provate tutte (o quasi)... Grazie in anticipo


prima di tutto togli il plugin e guarda se funziona. Molti giochi vanno senza bisogno del plugin ; (


niente da fare, però ho notato che si blocca alla 401, però scaricando i file da altri siti non mi da questo problema però oltre la videata nera non va
foxpsp
Prova a seguire questa guida:
[Tutorial] Installare Popsloader su PSP con CFW 6.XX PRO o ME - YouTube
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.