Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Digimon world 2003
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Amshaegar
Ho una psp 3000 con cfw 6.60 pro e non riesco a giocare a tale gioco per ps1 in quanto si blocca nelle schermate dopo aver iniziato a giocare. Posso risolvere con un emulatore? Ho sentito parlare del popsloader ma non so come si installa e come funziona.
Grazie in anticipo.
OniAle
CITAZIONE (Amshaegar @ Thursday 3 October 2013 - 16:59) *
Ho una psp 3000 con cfw 6.60 pro e non riesco a giocare a tale gioco per ps1 in quanto si blocca nelle schermate dopo aver iniziato a giocare. Posso risolvere con un emulatore? Ho sentito parlare del popsloader ma non so come si installa e come funziona.
Grazie in anticipo.

Trovi tutto qui: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=82...amp;#entry48527
Amshaegar
Ho fatto il tutto ma appena avvio il gioco e scelgo il firmware la psp di spegne...
Edit: adesso la psp si spegne anche se faccio partire il gioco senza scegliere il firmware .-.
Edit2: il gioco parte se setto il firmware original flash ma il gioco dà sempre gli stessi problemi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.