Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Leggere fumetti-manga su PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Robin
Vorrei leggere fumetti e i manga sulla PSP ma, a quanto pare, le immagini dei fumetti vengono messe sono in ordine di data e non in ordine alfabetico come interessa a me. Esiste qualche cosa che mi faccia leggere le immagini dei fumetti messi in ordine alfabetico?
Baldo
I fumetti sono in formato CBZ o CBR ? Se č cosė prova a cercare PSP DiGi comix reader.
Robin
CITAZIONE (Baldo @ Sunday 29 September 2013 - 21:32) *
I fumetti sono in formato CBZ o CBR ? Se č cosė prova a cercare PSP DiGi comix reader.



I fumetti sono in cbr e cbz di cui estraggo le immagini per farli leggere dalla PSP.
Comunque avrei risolto con l'homebrew pspcomic v.1.0.1 che legge anche i cbr e cbz. Mi sembra buono e che faccia al caso mio, ma se pensate che ce ne siano di migliori, come questo PSP DiGi comix reader, accetto consigli.
Uriel7
Ehm, non credo tu debba estrarle dai pacchetti cbr/cbz (che altro non sono se non pacchetti rar/zip specifici per le immagini e si creano solitamente proprio per velocizzare la lettura di un "volumetto"). wink.gif
Robin
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 30 September 2013 - 09:53) *
Ehm, non credo tu debba estrarle dai pacchetti cbr/cbz (che altro non sono se non pacchetti rar/zip specifici per le immagini e si creano solitamente proprio per velocizzare la lettura di un "volumetto"). wink.gif



Ah non lo sapevo. Grazie uriel wink.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.