Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: acquisto giochi dal pc
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
sommOZzatore
Salve ragazzi, ho comprato da poco la PSVita e la trovo una console molto bella a dire il vero ci sono persino più bei giochi di quel che pensavo (siamo già a quota tre mentre io conoscevo solo Dragon crown anche se ok deve ancora uscire e io non vedo l'ora)... spero poi che in futuro l'offerta migliori ancora :-)

comunque vorrei sapere se c'è un modo per gestire l'acquisto e il download dei giochi da PSN tramite il computer perché ho il wi fi solo col cellulare, quindi non molto veloce e molto scomodo invece, oltre ad essere uno spreco inutile di batteria sia per il cellulare che per la PSVita (io la terrei costantemente in modalità aereo altrimenti...)
grazie!
francescoc
Guarda so che i giochi per vita si possono acquistare con il pc su questo sito:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/...it-it/home/main

il problema è che comunque per poi scaricarli su psvita devi usufruire di una connessione..
Usare quella del cellulare sarebbe molto limitante e probabilmente (a meno che non hai qualche ottimo piano tariffario) ti costerebbe tantissimio.

Però puoi risolvere abbastanza semplicemente con Connectify (devi però avere sul pc anche una scheda di rete wifi, se non sai se ce l'hai o meno conta che qualsiasi portatile che non abbia più di 5 anni dovrebbe averla)

Una volta installata la versione lite del programma (basta che vai sul sito) avrai la possibilità di creare una rete wifi anche per soli pochi minuti ( il tempo di installare il gioco su ps vita)

Se hai difficoltà nell'usare il programma chiedimi pure!
sommOZzatore
CITAZIONE (francescoc @ Saturday 20 July 2013 - 20:41) *
Guarda so che i giochi per vita si possono acquistare con il pc su questo sito:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/...it-it/home/main

il problema è che comunque per poi scaricarli su psvita devi usufruire di una connessione..
Usare quella del cellulare sarebbe molto limitante e probabilmente (a meno che non hai qualche ottimo piano tariffario) ti costerebbe tantissimio.

Però puoi risolvere abbastanza semplicemente con Connectify (devi però avere sul pc anche una scheda di rete wifi, se non sai se ce l'hai o meno conta che qualsiasi portatile che non abbia più di 5 anni dovrebbe averla)

Una volta installata la versione lite del programma (basta che vai sul sito) avrai la possibilità di creare una rete wifi anche per soli pochi minuti ( il tempo di installare il gioco su ps vita)

Se hai difficoltà nell'usare il programma chiedimi pure!


Grazie mille, proverò questo programma! Il motivo per cui mi sono buttato subito sul cellulare è che so che da meno problemi e grattacapi mentre il pc potrebbe richiedere di smanettare un pò con le protezioni tipo firewall eccetera...
per fortuna col contratto che ho sul cellulare se supero il traffico consentito non pago di più ma semplicemente rallenta la connessione, quindi è ancora più una rottura però almeno non spendo cifre folli! La mia paura è solo ed esclusivamente la batteria mi scoccia buttarne via così tanta per qualcosa di inutile...
sommOZzatore
Ok ho provato il programma ed è ottimo funziona alla grande e va molto più veloce!
Sarebbe comunque più comodo un servizio più versatile da parte di Sony ma in mancanza di quello è un'ottima soluzione!

Scopro inoltre sempre nuovi giochi ottimi, Wipeout 2048 è fantastico! (avevo già provato un episodio precedente e non mi era piaciuto ma in questo mi intrigava l'ambientazione e poi ho preso il bundle con 10 giochi quindi non ho nemmeno dovuto pagarlo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.