Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande su psp street da modificare
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Alepaxx
Ciao a tutti volevo procedere con l'acquisto di una psp per giocare principalmente a monster hunter con un mio amico.. ormai si trova solo la psp street (correggetemi se sbaglio) e avevo intenzione di modificarla dopo averla presa... con giochi non originali posso comunque giocare in locale con il mio amico (dato che la street non ha l'online)? Inoltre volevo chiedere se il fatto che non ha l'online crea qualche problema nell'operazione di modifica? grazie a tutti smile.gif
kakarotto
CITAZIONE (Alepaxx @ Tuesday 18 June 2013 - 14:36) *
Ciao a tutti volevo procedere con l'acquisto di una psp per giocare principalmente a monster hunter con un mio amico.. ormai si trova solo la psp street (correggetemi se sbaglio) e avevo intenzione di modificarla dopo averla presa... con giochi non originali posso comunque giocare in locale con il mio amico (dato che la street non ha l'online)? Inoltre volevo chiedere se il fatto che non ha l'online crea qualche problema nell'operazione di modifica? grazie a tutti smile.gif


dato che la psp street non ha il wifi semplicemente non puoi neanche giocare in locale. Nessun problema di modifica, ma se vuoi giocare in multi a MH ( in locale) ti consiglio vivamente di cercare un usato, o 2000 o 3000 o go. Al limite pure 1000 va bene
Alepaxx
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 18 June 2013 - 13:56) *
CITAZIONE (Alepaxx @ Tuesday 18 June 2013 - 14:36) *
Ciao a tutti volevo procedere con l'acquisto di una psp per giocare principalmente a monster hunter con un mio amico.. ormai si trova solo la psp street (correggetemi se sbaglio) e avevo intenzione di modificarla dopo averla presa... con giochi non originali posso comunque giocare in locale con il mio amico (dato che la street non ha l'online)? Inoltre volevo chiedere se il fatto che non ha l'online crea qualche problema nell'operazione di modifica? grazie a tutti smile.gif


dato che la psp street non ha il wifi semplicemente non puoi neanche giocare in locale. Nessun problema di modifica, ma se vuoi giocare in multi a MH ( in locale) ti consiglio vivamente di cercare un usato, o 2000 o 3000 o go. Al limite pure 1000 va bene

Grazie mille, ma per giocare in locale serve il gioco originale?
TizioVerde
Per giocare in qualunque modo serve il gioco originale (che tra l'altro costa la misera cifra di 10€ sul PSN).
Alepaxx
CITAZIONE (TizioVerde @ Tuesday 18 June 2013 - 15:04) *
Per giocare in qualunque modo serve il gioco originale (che tra l'altro costa la misera cifra di 10€ sul PSN).

Se compro il gioco originale con la psp street posso giocare in locale con il mio amico che ha un altra psp e un altro gioco originale?
kakarotto
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 18 June 2013 - 14:56) *
dato che la psp street non ha il wifi semplicemente non puoi neanche giocare in locale. Nessun problema di modifica, ma se vuoi giocare in multi a MH ( in locale) ti consiglio vivamente di cercare un usato, o 2000 o 3000 o go. Al limite pure 1000 va bene


Per l'altra domanda. Puoi giocare con la tua copia di backup quanto ti pare e piace anche in multiplayer locale, ovviamente il multy te lo scordi per il motivo precedentemente espresso su Street.
Per ogni altro quesito siamo qua. Ricordati di leggere attentamente il regolamento ^__^
Alepaxx
Grazie mille ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.