Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp go funzionante con black display
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Go!
drummer
salve
raga un amico mi ha portato una psp go sembra funzionare del tutto se non fosse per il display ,il display infatti è nero ma si sentono comunque i suoni dei menu quando si naviga sui menu della psp....ha detto il mio amico che si vede a determate condizioni di luce il display ma molto lievemente...io ora non posso provare perche è notte ma credo che ci si possa fidare..a luce artificiale non si vede un niente con una piccola prova fatta..cosa è successo?rotta la retroilluminazione del display?
come si puo risolvere?
OniAle
Molto probabilmente è il cavo flat che collega lo schermo, l'unica è smontarla e vedere se è ben saldo.
Mijaccio87
se no ebay 30€ e ti danno il display e te lo monti e facile smontare e rimontare difficolta 2 su 5 importante ricordarti le viti dove andavano messe wink.gif
drummer
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Thursday 16 May 2013 - 00:16) *
se no ebay 30€ e ti danno il display e te lo monti e facile smontare e rimontare difficolta 2 su 5 importante ricordarti le viti dove andavano messe wink.gif

grazie raga vedo se lo trovo sulla baya,,,ma sicuro che non sia il fusibile per la retroilluminazione?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.