Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] I nostri screenshots!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Naruke
Ragazzi ho creato questo topic per vedere i vostri screenshot fatti in game con la vostra PsVita mentre giocare ai vostri giochi (io amo fotografare tutte le cose belle del gioco non so voi tongue.gif )
Dato che per ora ho avuto solo Gravity Rush vi linko il mio album di tutte le foto fatte (vi consiglio di registrarvi e usare Imageshack per creare album che è comodo e veloce).
Ecco a voi.. ditemi che ne pensate smile.gif :
Gravity Rush

invece qui vi metto i miei sfondi e ordine del Live Area:
Live Area

A voi smile.gif

P.S premetto che per chi aderirà a tale cosa e guarderà le screenshot = spoiler .. quindi a vostro rischio e pericolo
DEMOS
Dato che è di una semplicità disarmante salvarli, pensavo di condividere con voi una piccola e stupida collezione di screenshots a caso che scatto durante le mie partite.. mi piace ricordare cosa giocavo "in quel periodo"! smile.gif Mi piacerebbe pure vedere i vostri °-°

WipEout 2048

» Click to show Spoiler - click again to hide... «




























Alexander
Unite le discussioni. Così ce n'è solo una ^^

Appena posso uppo le migliaia che ho fatto io, ma ora non posso XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.