Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema modifica psp 2004
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Andre
Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo andrea e ho 18 anni da Torino, ho un problema e spero di trovare aiuto in questo forum. Un mio amico mi ha prestato la sua psp per modificargliela e l'ho aggiornata all firmware 6.0 ( mi sembra si questo) e dopo ho messo due file dentro la memory e gli ho fatto quella volatile (una cazzatina da niente, semplicissimo). Fatto sta che un mio amico me ne regala una che aveva trovato in giro con una batteria gonfia (si sara surriscaldata). Metto la batteria del mio amico e si accende ma ha un sistema 3.71 M33. Qui nascono i problemi. Non si avvia nessun gioco anche l'aggiornamento 6 (si blocca sulla schermata bianca PSP). Ho provato a fare reset flash1 ma anche li appare la scritta formatting flash1 ma si pianta li e non fa niente. É la prima volta che ho tra le mani una psp mi dite solo come faccio per rimetterla apposto. É una psp 2004.
kakarotto
sicuro non ti faccia aggiornare all'ultimo firmware?
non ho capito come hai risolto con la batteria.
anche se non ti fa aggiornare una soluzione comunque c'è. Quando ho un attimo vedo di rispondere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.