Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: popsloader su 6.60 pro c fix3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
drummer
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho una 3004 con 660 pro cfix 3 volatile ovvimaente nn ho capito bene una cosa ...i giochi ps1 e ps2 servono i popsloader oppure no?la stessa cosa pure per il 6.20 pro c fix3 e successivi?
Dragon Chan
CITAZIONE (drummer @ Sunday 14 April 2013 - 20:55) *
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho una 3004 con 660 pro cfix 3 volatile ovvimaente nn ho capito bene una cosa ...i giochi ps1 e ps2 servono i popsloader oppure no?la stessa cosa pure per il 6.20 pro c fix3 e successivi?


Ogni firmware PSP ha integrato un diverso emulatore POPS con diversa compatibilità. Il popsloader nasce dall'esigenza di avere tutti i pops comodamente selezionabili prima di avviare un gioco, in modo da avere per l'appunto la compatibilità quasi totale col parco giochi PSX.

Tutto questo considerando che il POPS emula solo i giochi PSX e non quelli PS2 che non sono compatibili con PSP.
drummer
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 14 April 2013 - 21:02) *
CITAZIONE (drummer @ Sunday 14 April 2013 - 20:55) *
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho una 3004 con 660 pro cfix 3 volatile ovvimaente nn ho capito bene una cosa ...i giochi ps1 e ps2 servono i popsloader oppure no?la stessa cosa pure per il 6.20 pro c fix3 e successivi?


Ogni firmware PSP ha integrato un diverso emulatore POPS con diversa compatibilità. Il popsloader nasce dall'esigenza di avere tutti i pops comodamente selezionabili prima di avviare un gioco, in modo da avere per l'appunto la compatibilità quasi totale col parco giochi PSX.

Tutto questo considerando che il POPS emula solo i giochi PSX e non quelli PS2 che non sono compatibili con PSP.

capisco...ma nn hai risposto alla mia domanda sul 6.60 vanno installati o no i pops?forse se nn installo i pops funzionerebbero soloalcuni mi pare di capire?
Dragon Chan
CITAZIONE (drummer @ Sunday 14 April 2013 - 22:28) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 14 April 2013 - 21:02) *
CITAZIONE (drummer @ Sunday 14 April 2013 - 20:55) *
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho una 3004 con 660 pro cfix 3 volatile ovvimaente nn ho capito bene una cosa ...i giochi ps1 e ps2 servono i popsloader oppure no?la stessa cosa pure per il 6.20 pro c fix3 e successivi?


Ogni firmware PSP ha integrato un diverso emulatore POPS con diversa compatibilità. Il popsloader nasce dall'esigenza di avere tutti i pops comodamente selezionabili prima di avviare un gioco, in modo da avere per l'appunto la compatibilità quasi totale col parco giochi PSX.

Tutto questo considerando che il POPS emula solo i giochi PSX e non quelli PS2 che non sono compatibili con PSP.

capisco...ma nn hai risposto alla mia domanda sul 6.60 vanno installati o no i pops?forse se nn installo i pops funzionerebbero soloalcuni mi pare di capire?


Bè dipende da che giochi vuoi giocare. Se, ad esempio, vuoi giocare un gioco che non è supportato dal POPS che già si trova nel 6.60 allora si che devi installarli.

Ma se tutti i giochi che ti interessano e che possiedi funzionano su 6.60 allora non ci sarà bisogno di installarli. Semplice no? wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.