Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore installazione PlayStation® All-Stars Battle Royale PSVita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
buffin
Salve ieri ho scaricato PlayStation® All-Stars Battle Royale per PS3 e su di essa il gioco funziona. Il problema è che mentre cerco di installare la versione PSVita sia tramite PS3 che tramite download dallo store (attraverso la lista dei contenuti scaricati) ricevo un errore C2-12383-7 al 15% dell'installazione.
Sapete come risolvere?
Grazie.
ilredellapietra
CITAZIONE (buffin @ Tuesday 2 April 2013 - 22:43) *
Salve ieri ho scaricato PlayStation® All-Stars Battle Royale per PS3 e su di essa il gioco funziona. Il problema è che mentre cerco di installare la versione PSVita sia tramite PS3 che tramite download dallo store (attraverso la lista dei contenuti scaricati) ricevo un errore C2-12383-7 al 15% dell'installazione.
Sapete come risolvere?
Grazie.

Benvenuto nel club ...stesso identico problema... Per ora non si può risolvere siamo tutti nella stessa situazione. Ho scritto sul forum Sony ufficiale. Mi hanno risposto che ci stanno lavorando e sono a conoscenza del problema :-(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.