Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ninja gaiden sigma plus cosa ne pensate?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Snakefabri
Come da titolo...Vorrei acquistare questo titolo che ho sempre sottovalutato per ps3 ma che è da un po' che sto pensando di acquistare per vita. Quali sono i difetti e pregi di questa conversione?
OniAle
Io non lo possiedo, però da quello che ho letto è una buona conversione, stonano giusto le sessioni con l'arco in cui bisogna usare giroscopio e touchscreen contemporaneamente. Per il resto mantiene la difficoltà tipica della serie, quindi preparati ad imprecare! XD
A prezzo basso 10/20€ è comunque consigliato.
Vegas46
Io l'ho giocato e finito su psvita, ti dirò... mi è piaciuto molto, la difficoltà è bella tosta, quindi preparati a qualche bestemmia di troppa.
Non ho giocato la versione home ma ho visto che i dettagli li sono migliori, questa conversione su psvita si gioca che è una bellezza, infatti sicuramente acquisterò anche il seguito su psvita!

Se preferisci giocare in mobilità allora buttati su questa versione, altrimenti procuprati una versione per le console home, che magari ci risparmi pure qualcosa!

Io te lo consilgio sicuramente come gioco, che tu lo voglia giocare su psvita o meno wink.gif
Shihei
è stato il mio primo gioco su ps vita e l'ho apprezzato molto , direi coinvolgente ed acquisterò sicuramente anche il secondo , ovviamente meno lo paghi e meglio è perchè 40-50€ sono troppi per ogni gioco
per come la penso io
ulaula
Il primo che se non sbaglio è quello che era uscito per xbox (la prima non la 360) su vita non l'ho già giocato, però mi sono guadagnato un bigliotto one way per l'inferno a forza di inventarmi inprecazioni di sorta per riuscirlo a finire. Il secondo preso qualche giorno fa, e a dir poco spettacoloso!!!!! Meno difficile, ma almeno sono in pace con me stesso.
Chian23
ci sto giocando e lo trovo davvero bello ^^
solo i controlli sono un po difficili su vita...
mi sa che tentero il platino impossibile ^^
DEMOS
molto bello. io l'ho preso a 25€ e sono stati soldi ben spesi, prenderò anche il seguito!
Mijaccio87
Guarda Comprato al D1 il primo e il TeamNinja mi è sempre piaciuto come fa i lavori (dopo la cagat di NG3 sono morti) Ninja gaiden 1 per vita gira a 30fps con caricamenti abbastanza lunghi a parere mio, ma penso che sia unico gioco che usa la massima potenza della psvita. pochi giorni fa e uscito il 2 e ci sto giocando purtroppo sempre in 30fps, potevano farlo a 60fps. il due e bello e tutto il resto ma nn sono riusciti ad adattarlo per bene su vita infatti certe volte vedi il personaggio e ambienta intorno pixellato e questo non giova per i miei occhi. cmq tutti e due i titoli e da giocarci su vita pure se parer mio e piu difficile su vita che su ps3 (console troppo scomoda per giocarci) ma sicuro ti occuperà 1 mesetto abbondante per il primo..


PS: dopo giocalo nella difficolta piu difficile vedi la diffirenza che e come giocare con la difficolta normale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.