Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con NFS most wanted aiuto!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Snakefabri
Cioè raga questo gioco è un gioco oppure un grande bug? Premesso che ea ci ha abituato a giochi cosi buggati da non darci la possibilità di ottenere alcuni trofei(vedi in fifa football) ma stavolta che mi stavo davvero impegnando per il platino mi trovo con un trofeo imprendibile?!?!
Allora vi spiego...In primis ho 41 auto(le ho contate mille volte) ma il gioco me ne conta 40...Ma stranamente mi ha dato il trofeo delle auto, invece per quanto riguarda il trofeo dei 61 eventi non c'è niente da fare. Ho completato tutti gli eventi unici(per l'appunto 61) ma me ne conta 58.
Adesso vorrei capire se soltanto io ho riscontrato questi problemi e soprattutto vorrei capire come muovermi per sbloccare quel dannato trofeo e nell'assurda ipotesi in cui non potrò mai ottenere questo trofeo vorrei capire se EA è tenuta a rimborsarmi o cambiarmi il gioco.
DEMOS
non sei l'unico, non riesco a completare il gioco, mi sono fermato al primo bug ovvero quello dell'aver guidato 40 auto al posto di 41 smile.gif ci sono rimasto di merda happy.gif e non credo EA farà niente a riguardo, figurati tongue.gif
Snakefabri
è vergognoso...Uno compra i loro giochi ormai da anni e loro ci ripagano cosi.
Snakefabri
Oggi stranamente mi ha dato il trofeo xD
DEMOS
CITAZIONE (Snakefabri @ Thursday 7 February 2013 - 09:44) *
Oggi stranamente mi ha dato il trofeo xD


forse han fatto un ninja-update? piu tardi provo anche io, magari così riprendo il gioco che l'avevo posato dall'incazzatura, XD

edit: a me non sblocca nulla, sempre 40 su 41 sleep.gif devo buttare il gioco? vorrei tenerlo per collezione ma sta cosa mi fa imbestialire.. ti ricordi di aver fatto qualcosa di particolare prima di averlo sbloccato?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.