Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: scermata rossa aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
lorenz
Erroneamente mentre aggiornavo la psp 2004 5.50 gen d6 devo aver cancellato la flash0 come ripristinarla?
So che è da cretini me lo dico da solo prima che me lo diciate voi.
aiutatemi vi prego
kakarotto
CITAZIONE (lorenz @ Thursday 17 January 2013 - 19:01) *
Erroneamente mentre aggiornavo la psp 2004 5.50 gen d6 devo aver cancellato la flash0 come ripristinarla?
So che è da cretini me lo dico da solo prima che me lo diciate voi.
aiutatemi vi prego

essendo una psp completamente hackabile con una batteria pandora dovresti poter risolvere. Hai altre Psp per creare una batteria pandora?
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...rticle&id=8

Era quella con lcd non funzionante? Se si, come avevi risolto
lorenz
chiedo scusa ma la psp con lcd nero è un altra, oltre tutto a un amico a una e1004 con un problema simile però con schermo bianco,colgo l'occasione x sapere se è gia capitato a qualcuno.
tornando alla discussione ho dato una guardata alla guida che ai riportato, ma ora mi tocca trovare una psp per vedere di ripristinare questa, domani vedo di recuperarne una poi vi aggiorno.

intanto ti ringrazio



Il procedimento con pandora e DC8 a dato i suoi frutti clap.gif .

razie infinite notworthy.gif
kakarotto
CITAZIONE (lorenz @ Thursday 17 January 2013 - 21:45) *
chiedo scusa ma la psp con lcd nero è un altra, oltre tutto a un amico a una e1004 con un problema simile però con schermo bianco,colgo l'occasione x sapere se è gia capitato a qualcuno.
tornando alla discussione ho dato una guardata alla guida che ai riportato, ma ora mi tocca trovare una psp per vedere di ripristinare questa, domani vedo di recuperarne una poi vi aggiorno.

intanto ti ringrazio



Il procedimento con pandora e DC8 a dato i suoi frutti clap.gif .

razie infinite notworthy.gif


sono contento happy.gif
PS Se posso romperti i coglioni senza offesa, le prossime volte che scrivi butta un occhio in più alla grammatica, che si fa un pò fatica a leggerti. Sei riuscito nell'impresa di dimenticarti quasi tutte le H wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.