Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema mame
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Federic
ciao a tutti... ho un problema con mame.... l'ho scaricato da qui però non so come installarlo.. perchè ci sono solo diverse cartelle dei vari produttori.. come faccio ad installarlo??? ho provato mame4all però quando carico una rom mi dice: ERROR NO AVAILABLE GAMES FOUND.. mi aiutato per favore??? smile.gif
khadia
lascia perdere il MAME su dispositivi portatili che gira uno schifo se proprio vuoi emulare i giochi arcade classici pigliati un pc meglio se con monitor CRT e scaricati il miglior mame di sempre e cioe' ADVANCEMAME devi sbatterti un po' per configurarlo ma almeno hai l'emulazione PERFETTA AL PIXEL se poi vuoi giovcarci su uno scermo LCD pigliati un mame qualsiasi che tanto non avrai mai un'emulazione che si avvicini all'originale
kakarotto
come dice khadia su psp i risultati non sono granchè. Ad ogni modo DragonChan ha creato la bibbia degli emulatori proprio per togliere dubbi del genere.
E' linkata anche in home ^__^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.