Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema: "File Danneggiati"
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Ozen
Bene, inizio con l'esporre il mio problema:
Ho una psp 6.60-Me 1.8, quindi abbastanza buono (credo). I file .iso e .cso, cioè i giochi partono e vanno alla grande, non ho alcun problema. Il problema sorge quando cerco di mettere alcune apps (o Homebrew, se si chiamano così) nella cartella GAME, come ad esempio il lettore e-book o queste cose qui: in pratica il procedimento che faccio è giusto, ma alcune apps non vengono riconosciute e mi da il classico errore 'I file sono Danneggiati' o roba simile. Ho fatto una sorta di test, ho scaricato 10 apps varie di cui 2 di questi sono Emulatori GBA. Bene, risultato: 8/10 apps non partono (file danneggiati) ma gli emulatori si.

Preciso che il percorso utilizzato per istallare le apps è fatto bene: PSP>GAME. Copio la cartella con il file EBOOT correttamente ecc ecc.

Domanda: Come risolvo, se si può, questo problema? Devo installare qualche altro componente?

Ps. Di psp non me ne intendo ancora tantissimo, ma è da poco che ho iniziato a capirci qualcosa.
Dettagli aggiuntivi: Ho una psp FAT, una memory stick da 2 GB

Grazie per l'attenzione, Ozen. smile.gif
kakarotto
hai scaricato queste app dal nostro sito?
prova con la funzione search a scaricarle dal nostro sito. Se non vanno mi indichi quali sono e vedo se ho tempo di capire il perchè non vadano.
Da come poni tu il problema capisci bene che per me è impossibile darti soluzione.
Ozen
Capito, puoi darmi qualche link oppure faccio da solo?
Super_Hailxe
ecco qui:
Ozen
Benissimo, scarico e vi aggiorno.
Ps. Non ci sono quelle apps che si trovano in giro tipo lettore ebook o lettore mp4? Soprattutto l'ebook mi servirebbe tantissimo, amo leggere, se poi leggere si unisce alla tecnologia sono un ragazzo felice <3


EDIT: Perfetto, ho scaricato PSP-PDA v1.32, lo riconosce e puff.. Funziona! lol...
Per cui è un problema di apps, ho capito, però se qualcuno ha un link per app come quelle richeste sopra mi sarebbe tantissmo d'aiuto! smile.gif
Super_Hailxe
questo dovrebbe essere un lettore ebook firmato...
Ozen
Ok, d'ora in poi cercherò solo hw firmati, grazie del vostro aiuto e del vostro tempo!
kakarotto
CITAZIONE (Ozen @ Tuesday 8 January 2013 - 11:19) *
Ok, d'ora in poi cercherò solo hw firmati, grazie del vostro aiuto e del vostro tempo!

hai un cf, non è necessario utilizzare solo hb firmati wink.gif
Ozen
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 8 January 2013 - 12:13) *
CITAZIONE (Ozen @ Tuesday 8 January 2013 - 11:19) *
Ok, d'ora in poi cercherò solo hw firmati, grazie del vostro aiuto e del vostro tempo!

hai un cf, non è necessario utilizzare solo hb firmati wink.gif


Non ho ben capito, potrei usare tutti gli hb? Perchè la maggior parte mi da l'errore file danneggiati, mentre alcuni prima partono e poi si bloccano.. Non è che hai qualche link che magari hai testato pure tu, con una varietà maggiore di hb? :/
Fammi sapere, ozen
kakarotto
CITAZIONE (Ozen @ Wednesday 9 January 2013 - 21:06) *
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 8 January 2013 - 12:13) *
CITAZIONE (Ozen @ Tuesday 8 January 2013 - 11:19) *
Ok, d'ora in poi cercherò solo hw firmati, grazie del vostro aiuto e del vostro tempo!

hai un cf, non è necessario utilizzare solo hb firmati wink.gif


Non ho ben capito, potrei usare tutti gli hb? Perchè la maggior parte mi da l'errore file danneggiati, mentre alcuni prima partono e poi si bloccano.. Non è che hai qualche link che magari hai testato pure tu, con una varietà maggiore di hb? :/
Fammi sapere, ozen


qualche link? C'è tutta una sezione AREA FILES....

Poi, dal glossario:
Homebrew "Firmato": È un homebrew (vedi sopra) criptato allo stesso modo dei software originali Sony, e accettato quindi dal KIRK e dai firmware originali.

I tuoi sono probabilmente homebrew corrotti, punto.
Ozen
Grazie mille kakarotto, grazie per la tua disponibilità! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.