Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale gioco PS Vita attendete maggiormente per il 2013?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
OniAle
La lista si riferisce ai titoli attualmente noti, potrebbero ovviamente essercene altri nel corso dei prossimi mesi.
rdaelmito
Indeciso tra Killzone e Sly, ho messo quest'ultimo perché mi è piaciuta tutta la trilogia, mentre Killzone (in attesa di giocare il primo) è stato un crescendo, con il secondo capitolo che non mi ha preso più di tanto al contrario del terzo davvero molto bello per i miei gusti.
Robertino75
tra questi nessuno che aspetto con impazienza, sono giusto un pò incuriosito da Killzone Mercenary e Dead or alive 5 plus(voglio toccare le bocce di Kasumi laugh.gif ).
Ryan95
Il mio voto va a Tearaway, che sarà un acquisto sicuro al 99%;altri titoli che mi attirano sono Soul Sacrifice e Sly TiT, anche se vorrei provarli con una demo, giusto per farmi un'idea più chiara se prenderli o no.
Aliz
Soul Sacrifice, Soul Sacrifice, Soul Sacrifice! Da quando è stato annunciato tutti gli altri giochi psvita per me vengono declassati a "un metodo per ingannare il tempo nell'attesa di SS" biggrin.gif
TizioVerde
Soul Sacrifice assolutamente come più atteso ma attendo con ansia anche Ys, Dokuro e Guacamelee.
Per gli altri aspetto più info per sapere se mi interessano(Tearaway in particolare).
Chian23
Da quelli elencati solo YS Celesta
+ Annuncio che Tales of Hearts uscira almeno in America =)
OniAle
Ho votato Sly, ma attendo anche Teraway e Guacamelee, per Dokuro sempre più convinto di prenderlo retail JAP.
Uriel7
E se dicessi "attendo la voglia di giocare su Vita", qualcuno s'offende? ohmy.gif

Mi sta succedendo un po' quanto successe con 3Ds: primo mese/periodo d'euforia, successivo anno e mezzo di disinteresse, ora (complice l'XL e l'uscita di qualche titolo a me affine) gioco solo con quello recuperando una alla volta i giochi che nel frattempo avevo comprato per inerzia! happy.gif
Naruke
Indeciso tra YS Celtia, Soul Sacrifice e Dead or Alive 5 ... ma credo che opto per DOA .. volevo un picchiaduro serio su PSvita, e questo sono sicuro che lascerà il segno
snake75
Non ho votato dato che non avendo più la psv non mi sono sentito di farlo, ma il titolo che potrebbe riavvicinarmi a tale console è indubbiamente Dragon's Crown.
ovviamente per un titolo solo non starei a ricomprare una console, ma alle volte impazzisco come la maionese, specialmente per determinati tipi di gioco smile.gif
genocide79
Soul Sacrifice, Tearaway, Dokuro.
Alexander
Sly Cooper, Ratchet & Clank, Dokuro e aspetto qualche news di Tearaway per poter dire qualcosa.

@Snake: Mi pare che Dragon's Crown sia multipiattaforma PS3 - PS Vita
Gin
ho votato Soul Sacrifice, Phantasy Star Online nn e stato preso in considerazione?=P
alucard86
Soul sacrifice,Ys,Dragon's crown,Persona 4(che nella lista manca) ,ho votato Soul sacrifice cmq.
Snakefabri
Voto sly perchè il voto è singolo ma aspetto con ansia anche tearaway killzone e soul sacrifice
Volfreja
Sly.
Valhalla Knights l'ho sempre trovato un prodotto interessante con un buono potenziale ma ogni volta lo ha sprecato.
Che sia la volta buona che ne finisco uno? XD
saburo
Retro City Rampage e Earth Defence Force!!!! Per me il 2013 di PsVita finisce domani!!!! tongue.gif
DEMOS
ce ne son troppi belli di quella lista... Soul Sacrifice, Guilty Gear, DoA, Sly, God Eater 2, Ys.. >_< non vedo l'ora :3
sinistro
Sinceramente non mi attira nulla di questa lista, peccato perchè invece l'hardware della console m'ispira parecchio, acquisto rimandato ancora a data da destinarsi blush.gif
Xehanort
Ho votato Killzone Mercenary semplicemente perchè spero vivamente che gli FPS comincino ad essere decenti XD non sono un grandissimo appassionato di Killzone ma se sarà bello lo prenderò di sicuro
Al secondo posto avrei messo Sly, perchè è troppo tempo che aspetto il 4° capitolo XD
khadia
SLY COOPER tutta la vita anche se non mi dispiacerebbe un GRANTURISMO "completo"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.