Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp oscurata!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
PspGoiano
Salve a tutti io ho una psp go che ho da quasi 2 anni circa..
3 settimane fa ho fatto la modifica da me ma da 1 settimana non mi vedere lo schermo,cioè mi spiego meglio ,lo schermo è tutto oscurato ma mi fa gicoare ecc ma non veddo ecco il problema!
Aspetto suggerimenti Grazie!Ho usato FastRecovery e ProUPdate!
OniAle
Ma lo schermo si accende o rimane spento?
PspGoiano
Sisi lo schermo si accende,tutto funziona regolarmente ,ma lo schermo è propio nero non si vede niente ma io sento i suoni uscire dal gioco quindi parte tutto,tranne che non vedo niente!
OniAle
CITAZIONE (PspGoiano @ Sunday 23 December 2012 - 13:52) *
Sisi lo schermo si accende,tutto funziona regolarmente ,ma lo schermo è propio nero non si vede niente ma io sento i suoni uscire dal gioco quindi parte tutto,tranne che non vedo niente!

Potrebbe essere il cavo flat che si è smosso e non fa contatto, quindi l'unica è smontarla guardando qualche video.
PspGoiano
Non è che potresti linkarmelo quello giusto che me ne intendo poco di teconologia ...
OniAle
Se non te ne intendi però sarebbe meglio farlo fare a qualcuno con un pò di manualità wink.gif
Praticamente dovresti sostituire/ricollegare bene il cavo che appare al minuto 1:21

http://www.ifixit.com/Teardown/Sony-PSP-Go/1124/1
PspGoiano
Ah grazie mille!Mi sei stato utilissimo ,dato che serve più manualità possibile cercherò di farlo fare ad un tecnico ,grazie mille spero sia questo il malfunzionamento smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.