Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Playstation NETWORK PASS
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
ocram
CIao a tutti!
Ero e sono ancora tutt'ora indeciso fra l'acquistarmi sul PSN il gioco per PSVITA Ultimate Marvel Vs. Capcom oppure Playstation All stars battle Royale.
Il punto è che mentre nel primo caso (nonostante si chiami ULTIMATE) mancano tutti i DLC della versione PS3 (e quindi anche i personaggi nuovi promessi dal titolo) nel secondo caso perlomeno c'è quello che "ci dovrebbe essere".
Scopro però che, oltre ai 35 euro che dovrei sborsare, per GIOCARE ONLINE devo sborsarne 10 in più per il Network Pass!?
E' così oppure ho capito io male?
Grazie biggrin.gif
TizioVerde
Nei giochi del PSN il Pass Online è incluso, quello che vedi sullo store serve solo per i giochi retail usati.
ocram
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 6 December 2012 - 19:25) *
Nei giochi del PSN il Pass Online è incluso, quello che vedi sullo store serve solo per i giochi retail usati.

Aaaah ecco, MO Sì!!!
P.S: grazie mille biggrin.gif
ocram
Scusate lo scrivi qui appositamente per non aprire un altro topic appositamente.
Sono l'unico che non riesce a giocare online a Playstation Battle Royale?? Mi da errore del server di combinazione...che vol dì?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.