Naruke
Thursday 29 November 2012 - 23:02
Ragazzi io ho una psp 1000 con CFW 6.39 PRO NIGHTLY con tutti i POPS per psx installati manualmente (eh già, quando ancora non c'erano i pops pronti ahah) ma sto notando che molte volte i giochi mi si freezano e non so il perchè ... sopratutto Kingdom Hearts Birth by Sleep così a caso mentre gioco prende e si freeza e il Final Mix tradotto in italiano freeza quando finisco una partita in arena quando dovrei salire di livello.
come mai? c'è un CFW migliore da mettere?
grazie
OniAle
Friday 30 November 2012 - 16:51
Secondo me è la memory stick, provato a cambiarla?
Naruke
Friday 30 November 2012 - 23:58
beh è originale sony non penso ci siano problemi .. si possono consumare col tempo?
devo vedere se quella che ho da 2 gb rompe D:
OniAle
Saturday 1 December 2012 - 11:21
CITAZIONE (Naruke @ Friday 30 November 2012 - 23:58)

beh è originale sony non penso ci siano problemi .. si possono consumare col tempo?
devo vedere se quella che ho da 2 gb rompe D:
Sì, può capitare che col tempo si rovinino e diano problemi, è difficile ma capita.
Dragon Chan
Saturday 1 December 2012 - 11:33
O potrebbero essere anche problemi del pro nightly, che essendo appunto una nightly non era in versione definitiva.
O ancora, se giochi dall'iso ricavata dal tuo umd originale potrebbe anche essere l'iso corrotta. O come ha detto Ale la memory stick ad esser partita (difficile ma non improbabile).
Naruke
Monday 3 December 2012 - 20:12
qual'è l'ultimo CFW stabile (non lite praticamente) per psp 1000 con POPS tutto già integrato?
Naruke
Friday 7 December 2012 - 19:48
up
kakarotto
Friday 7 December 2012 - 19:52
metti il PRO C, ti tieni i file nella memory così da non perdere i pops.
Se hai ancora problemi fai un backup sul pc di tutti i file, formatti la scheda e li ripassi. Forse hai cambiato nel menu recovery qualche impostazione, installando il nuovo CF tornerà tutto come da default. Oppure cambi i driver e vedi se con altri hai problemi.
Con questi accorgimenti 99% risolvi
Naruke
Friday 7 December 2012 - 19:54
ma il PRO-C è sempre 6.39? Perchè ho letto in giro di altri Firmware più nuovi come il 6.50 (tipo la PSP Street ha quello di default)
kakarotto
Friday 7 December 2012 - 20:05
6,60 è l'ultimo.
credo ci sia pure 6.39 ma ormai inizio pure io a non ricordare. Nella guida trovi però tutto
Naruke
Friday 7 December 2012 - 20:27
ok capito, grazie mille
volevo solo sapere pero' perchè mi dice questo nel file 6.60 per PSP
dice che è corrotto
http://awesomescreenshot.com/05cozx906
Naruke
Saturday 8 December 2012 - 23:43
uppo dicendo che aggiornando al 6.60 i giochi non mi hanno più dato problemi e sopratutto il problema avuto
QUI è sparito magicamente e ora la console è totalmente perfetta
non capisco il perchè ma mi va benissimo così XD
vi ringrazio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.