Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema psp 2004 Mobo 8B
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Grinder
salte a tutti! Spero possiate aiutarmi,un po di giorni fa la psp si è spenta all'improvviso e quando la riaccendevo schermo nero e led verde.........ho pensato ok...strano si sia briccata così di botto....bhe pazienza....allora mi armo di Pandora e Magick Memory...ma....sad.gif niente....premendo il tasto L rimane il led verde acceso e quello arancione della memomy non da segni di vita......Aiutatemi anche perchèp la psp non è mia e sarei costretto a risarcire.... :\
Dragon Chan
CITAZIONE (Grinder @ Tuesday 27 November 2012 - 13:28) *
salte a tutti! Spero possiate aiutarmi,un po di giorni fa la psp si è spenta all'improvviso e quando la riaccendevo schermo nero e led verde.........ho pensato ok...strano si sia briccata così di botto....bhe pazienza....allora mi armo di Pandora e Magick Memory...ma....sad.gif niente....premendo il tasto L rimane il led verde acceso e quello arancione della memomy non da segni di vita......Aiutatemi anche perchèp la psp non è mia e sarei costretto a risarcire.... :\


Suppongo tu abbia già provato a togliere la memory stick in uso, togliere la batteria e magari vede se parte attaccandola all'alimentatore elettrico?
Grinder
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 27 November 2012 - 15:12) *
CITAZIONE (Grinder @ Tuesday 27 November 2012 - 13:28) *
salte a tutti! Spero possiate aiutarmi,un po di giorni fa la psp si è spenta all'improvviso e quando la riaccendevo schermo nero e led verde.........ho pensato ok...strano si sia briccata così di botto....bhe pazienza....allora mi armo di Pandora e Magick Memory...ma....sad.gif niente....premendo il tasto L rimane il led verde acceso e quello arancione della memomy non da segni di vita......Aiutatemi anche perchèp la psp non è mia e sarei costretto a risarcire.... :\


Suppongo tu abbia già provato a togliere la memory stick in uso, togliere la batteria e magari vede se parte attaccandola all'alimentatore elettrico?


Sisi se è briccata ovviamente non può partire hihihi wink.gif
Nessuno che sa aiutarmi???
Grinder
up! allora nessuno? :/
Grinder
UP!!!
Grinder
UP!!!
Super_Hailxe
Che data code c'è scritto nel vano batteria?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.