Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NAT 3 su psvita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Networking PS Vita
bigsnake1980
Ciao a tutti oggi mi sono preso PSVita , ma non so come fare a impostare NAT 2 mi da sempre Nat 3 , non so perchè faccia così , infatti ho anche ps3 e psp e mi da sempre Nat 2 , ho provato a fare di tutto , ho messo ip statico il modem ha upnp attivato , ho aprto porte varie ma niente , qualcuno di voi ha questo problema ? come avete risolto ?
AgenteSilver009
ciao, anchio ho quasi il tuo stesso problema, ma a mè il test del nat me lo FALLISCE e non riesco a giocare online per niente, e gia che ci sei e ti rigrazio per aver aperto questa discussione, la mia connessione è fastweb e questa che cè nell'immagine se la vedete, e queste sono le porte che ho aperto , ho provato anche a impostare i dns di google sulla mia console, provo a mettere un ip diverso dagli altri disposittivi che ho, ma non funziona niente,il test nat FALLISCE sempre, il modello di psvita che ho è una slim(cioe il secondo modello uscito), chiedo a voi anche, dovè che sbaglio? oppure sapete come risolvere a riguardo la cosa?
MaxPower
chiedi a fastweb che ti venga assegnato un ip pubblico senza nat perchè ti serve per la video sorveglianza, non dovresti più avere problemi a patto di avere l'upnp attivato sul modem/router.
AgenteSilver009

se almeno chè io non abbia sbagliato qualcosa con l'ip che mi ha fornito fastweb, non ha funzionato, il problema rimane
AgenteSilver009
ciao raga, io ho risolto il problema in questo modo, ho cambiato modem, prima avevo un dlink dsl-2640b, adesso ho un tplink td-8960n (che difficilmente ho configurato e non sò se in futuro mi creerà problemi con fastweb visto che ho letto in vari forum che fastweb da problemi coi tplink) che mi consigliò un mio amico su psn.
lo provato con la psvita, e mi dà sui test nat tipo 2, girando su internet ho cercato il perchè di questa cosa e poi io mi sono fatto 2 mie idee:
1 sembrerebbe una cavolata ma la dirò, il mio modem dlink mi blocca psn o la psvita.
2 ho fatto una ricerca sui segnali e frequenze wireless e se non dico una cazzata la psvita SLIM ha un WIRELESS che va solo su FREQUENZA "N" http://support.hp.com/it-it/document/c02761894 (sulle confezioni di molti modem ci sono scritte le frequenze tipo WIRELESS G o WIRELESS N http://caponerd.altervista.org/wp-content/...ter-modem-1.jpg http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/m/mtcy...yzQathje0Q.jpg) e di conseguenza sui dispositivi con WIRELESS su frequenza G e B la psvita slim non mi supera il test del nat avendo solo il il wireless N, a questa mia conclusione o pinione ci sono arrivato sul fatto che a casa mia la mia console non riusciva a superare il test del nat quando avevo il dlink che ha solo wireless G e B e invece da altra gente il test era nat tipo 2 e di conseguenza riuscivo a giocare in casa di altri. a chiunque legga questa discussione, ragazzi, se il problema è statto risolto oki, se invece ho detto una cavolata lo dite postando delle guide? puo darsi che io mi stia sbagliando del tutto, però se non fosse così, vorrei che voi facesse dei test e aprisse un caso su questa cosa, perchè cè gente che magari avrà il mio stesso problema e magari almeno 1 sarà disperato su questa cosa, posterò questa cosa anche sul forum di psn. grazie a chiunque leggerà
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.