Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: most wanted o assassin creed?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Gin
ciao a tutti vorrei un consiglio su questi 2 giochi x psvita:
sembrano entrambi ottimi titoli, anche se appartenenti a categorie diverse e mi piacciono entrambi.
ho giocato assassin creed 2 e brotherhood su ps3, ma anche a hot pursuit(ps3) e a most wanted sulla psp,
adesso mi chiedo questa versione di assassin creed x vita, distaccata dalla versione originale ma in qualche modo ricollegabile, puo deludere un appassionato della saga?
e x quanto riguarda la longevità di most wanted? e davvero un degno successore?
da molto tempo ormai che nn faccio acquisti x psvita ed ho intenzione di dare dentro uncharted GA (finito e rifinito)
ma prima di procedere vorrei il consiglio di un po di tutti;)
graz..
OniAle
Ac3 l'ho provato un poco a Lucca e non mi ha detto nulla, ha un framerate osceno e già quello secondo me rovina il gioco.
Ma non sono nemmeno un amante della saga io.

Per quanto riguarda NFS, non l'ho provato, ma alla fine io ti consiglio di orientarti su quello, dovendo scegliere tra i due.
Gin
credo che alla fine prendero NFS, ero gia orientato in quella direzione ma speravo che qualcuno spezzasse una lancia in favore di ACL..
anche se a questo punto prenderei in considerazione anche altre opzioni, tipo vendere psvita sigh.gif e forse prendere un tablet..
Snakefabri
Anche io andrei su NFS. Molto più longevo e ben fatto. Se non hai la ps3 prendilo per vita e non te ne pentirai
OniAle
CITAZIONE (Gin @ Monday 19 November 2012 - 14:56) *
credo che alla fine prendero NFS, ero gia orientato in quella direzione ma speravo che qualcuno spezzasse una lancia in favore di ACL..
anche se a questo punto prenderei in considerazione anche altre opzioni, tipo vendere psvita sigh.gif e forse prendere un tablet..

Perchè?
Secondo me conviene aspettare almeno febbraio, così è un anno dall'uscita dalla console, perchè se poi annunciano qualcosa di figo che fai?
La ricompri?

Little big planet non ti piace?
Quello lo sto trovando molto longevo, specialmente se fai il platino.
Gin
e per questo che sono combattuto, al idea di acquistare psvita quasi nn dormivo la notte..ma e successo 6 mesi fa..
vorrei attendere l arrivo di "soul sacrifice" e cmq spero ancora che la psvita segua le orme della psp con migliaia di titoli a disposizione, col tempo, ma quanta pazienza bisogna avere..
ho acquistato PSV xke vedevo grandi potenzialità e le vedo anche adesso, credo possa fare tutto, anche il caffè!!! ma mamma $ony nn molla la presa..
io c tengo alla vita e gli voglio dare un altra possibilita con questo most wanted quindi e deciso;)
quasi dimenticavo! grazie Ale e grazie Snake^^
OniAle
Purtroppo è vero che Sony non la sta supportando a dovere, però dipende anche un pochino dai gusti personali, io sono arrivato a 6 giochi+1 in arrivo e ancora non li ho finiti tutti xD
Diciamo che per ora mi va bene così, però effettivamente qualche titolo succoso in più non farebbe male.

Tipo io sogno e spero in uno Yakuza dedicato oppure il ritorno di Onimusha wub.gif
Gin
CITAZIONE (OniAle @ Monday 19 November 2012 - 15:14) *
Purtroppo è vero che Sony non la sta supportando a dovere, però dipende anche un pochino dai gusti personali, io sono arrivato a 6 giochi+1 in arrivo e ancora non li ho finiti tutti xD
Diciamo che per ora mi va bene così, però effettivamente qualche titolo succoso in più non farebbe male.

Tipo io sogno e spero in uno Yakuza dedicato oppure il ritorno di Onimusha wub.gif


c vorrebbe uno yakuza fatto apposta, touch ecc, di onimusha mi basterebbe anche un porting!!!
OniAle
Di yakuza, volendo fare poca fatica potrebbero fare anche una collection con grafica rivista dei due usciti solamente in JAP, ma mi sa rimarranno un sogno T_T
Per Onimusha un bel package coi primi 3 sarebbe ottimo, ma sembrano essersi scordati della saga <.<
D4rkP3pp3
La farò semplice. Most Wanted.
megamanx
guarda io prenderei ac. Mi viene da dirti che non c'entrano na mazza l'uno con l'altro, ma visto che si tratta di gusti... Se hai amici con cui giocare e sei un inguaribile appassionato di auto vai sul Most, ma se certamente non ti regalerà l'atmosfera e la trama di AC, specie se è vero che lo hanno "aggiustato" con l'ultima patch.
TizioVerde
Io mi terrei i soldi per Dokuro e Ragnarok Odyssey che sono in uscita entro fine anno(quindi a breve).

Soprattutto Dokuro.

Oppure questa settimana esce PS All Star Battle Royale che dalla beta mi ha dato una buonissima impressione(gameplay fluido e solido, ottimo online e soprattutto ben differenziato da Super Smash Bros).

Ma soprattutto Dokuro.
macoxx91
io ho preso entrambi...meglio nfs!!! wink.gif è fatto davvero bene per ps vita!!! senza alcun dubbio smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.