Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assassin's Creed Liberation e Assassin's Creed III
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Naruke
ragazzi ho una domanda ... praticamente, come ben sapete, ho comprato Liberation per PSvita , e c'è la possibilità di collegare i 2 giochi per ottenere cose aggiuntive sia su Liberation che sul III ... ma la mia domanda è: dato che c'è scritto che questo "scambio" si puo' fare esclusivamente con lo stesso account PSN (e io ho Liberation, ma il III me lo porterebbe un mio amico), se io facessi questo scambio, poi lui potrà farlo in un futuro con un eventuale nuovo Liberation? oppure si puo' fare solo una volta?
grazie
Volfreja
Con "un solo account" suppongo intenda che i save devono essere stati creati dallo stesso utente, sia su vita che su ps3 dato che condividono l'account al psn, per cui non dovresti neanche riuscire a fare lo scambio con il tuo amico, supponendo che tu volessi sfruttare il suo save.
Naruke
sisi userò il mio save in entrambi i giochi .. pero' non so se magari in un futuro il mio amico voglia farlo di nuovo con i suoi 2 save si potrà fare dici?
TizioVerde
Bhè se non ci sono voucher con codice di mezzo credo non ci siano problemi nel ripetere la cosa.
saburo
Approfitto di questo Thread per fare una domanda:
Ho tutti gli AC ma ci gioco poco per problemi di tempo.
Ho appena iniziato AC Revelations e (dato che è portatile) vorrei cominciare a giocare anche a AC Liberation ma ho paura di beccarmi spoiler sulla trama...
Ci sono rischi oppure essendo uno spin off, la trama non viene citata?
Naruke
No ... AC Liberation è tutta una storia a se stante, quindi puoi giocarlo benissimo senza problemi, vai tranquillo smile.gif
saburo
CITAZIONE (Naruke @ Monday 19 November 2012 - 21:15) *
No ... AC Liberation è tutta una storia a se stante, quindi puoi giocarlo benissimo senza problemi, vai tranquillo smile.gif


Ti ringrazio! Gentilissimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.