Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy 8 e 9 su PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
megamanx
Ragazzi ma i Final Fantasy come girano su PSP? Nel senso, quando bisogna cambiare disco, come si fa? inoltre se non ricordo male FFVIII e IX necessitano di qualche patch o qualche modifica per partire? Grazie

PS: premetto che li ho entrambi originali prima versione trall'altro.
Freeky
CITAZIONE (megamanx @ Friday 16 November 2012 - 22:01) *
Ragazzi ma i Final Fantasy come girano su PSP? Nel senso, quando bisogna cambiare disco, come si fa? inoltre se non ricordo male FFVIII e IX necessitano di qualche patch o qualche modifica per partire? Grazie

PS: premetto che li ho entrambi originali prima versione trall'altro.

Con l'8 non so, ma con il 9 quando finisci il disco ti permette di salvare e allora:
1) Se hai la versione del psn fai cambia disco dal menù PS
2) Se lo hai convertito dall'originale per ps1 fai un eboot diverso per ognuno dei 4 dischi e quando ne finisci uno salvi, esci e avvii il seguente.
Detto ciò Final Fantasy 9 gira che è una meraviglia wink.gif
DEMOS
ormai con 6.39 o 6.60, girano alla perfezione senza alcuna patch. prima del 6.00, ad esempio, FF8 è stato un epopea, freezava sempre. sad.gif
megamanx
eh si ma non mi partono i giochi, ho risposto nel topic apposito... dannazione
AlphaWeapon
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 16 November 2012 - 23:12) *
ormai con 6.39 o 6.60, girano alla perfezione senza alcuna patch. prima del 6.00, ad esempio, FF8 è stato un epopea, freezava sempre. sad.gif

PSP Go 6.60 qui. Ho dovuto comprare FFVIII perchè su pops non andava tuttora. :\
DEMOS
A me andava, avevo provato FF8 copiato dall'originale platinum, e convertito con psx 2 psp 1.4.0 mi pare, e funzionava bene su 6.60 pro-c credo.. vabbè i misteri dei pops, non è mai stato semplicissimo trovare la configurazione esatta.
megamanx
FFIX ho visto che funziona senza patch. proverò anche l'otto. grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.