Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CFW Psp si spegne.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
rogerdj
Seguendo le vostre guide ieri son passato a 6.20 e successivamente a cfw pro 6.20 volatile

Tutto ok.Oggi provo ad installare dei plugin.Per attivarli spengo e riaccendo.Faccio partire il fast recovery che ieri ho usato in diverse occasioni.... Niente...la psp si spegne anche se è attaccata alla batteria...allora disinstallo il cfw.....E lo rimetto..niente...si spegne.


Psp slim e Lite 3000 bianca modulo 3g.
OniAle
Hai provato a levare i plugin?
rogerdj
Sei avantissimo....Ora va !! Forse era uno che "rompeva" (Perdonami l'ho comprata ieri smile.gif se non ricordo male ..l'ha fatto subito dopo che ho avviato pops installer.
Visto che ci siamo ti chiedo un'altra cosa al volo senza che apro un altro topic..ora sono sul 6.20..mi conviene passare al 6.39 oppure al 6.60 ?
Se decido di farlo...disinstallo il vechio cfw e metto quello nuovo oppure primo aggiorno al firmware ufficiale che mi serve ?
OniAle
Metti il 6.60 originale e poi metti il cfw volatile wink.gif
rogerdj
Grazie di tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.