Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disinstallare 5.50 Prome-3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Xamyr
Ciao a tutti,
ho ripreso in mano la mia PSP T1000 dopo un po' di tempo e per l'occasione volevo aggiornare il CF al 6.60 PRO.
Come da topic la mia PSP monta al momento il 5.50 con Prome-3. Ho provato a installare l'OFW del 6.60 seguendo la vostra guida ma ricevo un messaggio che mi dice che ho il firmware versione 9.90 e che quindi non posso serve installare il 6.60.
Credo sia una protezione del CF per evitare installazioni non volute di OFW. Ma come faccio? Immagino di dover disinstallare il precedente CF a questo punto ma non so come si fa...qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie.

Max
kakarotto
leggi la FAQ della guida generale all' hacking e avrai risposta
Xamyr
Grazie mille.
Scusatemi tanto ma mi era sfuggita quella parte della guida. Mi dispiace aver aperto un topic inutile.

Grazie dell'aiuto

Max
kakarotto
CITAZIONE (Xamyr @ Wednesday 19 September 2012 - 22:19) *
Grazie mille.
Scusatemi tanto ma mi era sfuggita quella parte della guida. Mi dispiace aver aperto un topic inutile.

Grazie dell'aiuto

Max



figurati, se hai problemi riposta pure qua wink.gif

Non mi danno noia i topic, anzi vederli sul forum non fa mai male, ma mi capirai se ti dico che già parecchie volte mi è capitato di dovermi ripetere e alle volte mi stanca ... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.