Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CF 6.20 PRO-C
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
pippo120
Salve a tutti volevo chiedere solo un' informazione, nel file che ho scaricato del cf 6.20 pro-c ci sta una cartella con il nome di seplugin con dei file penso di recovery, quindi la mia domanda e'; va inserita indipendentemente dal firmware che si vuole mettere oppure si inserisce magari solo per il permanente? io ho quella volatile che faccio devo inserirla poiche' la cartella seplugin che ho io e vuota ? complimenti x le vs preziose guide scusate per la banale domanda grazie in anticipo
sinistro
CITAZIONE (pippo120 @ Saturday 8 September 2012 - 21:03) *
Salve a tutti volevo chiedere solo un' informazione, nel file che ho scaricato del cf 6.20 pro-c ci sta una cartella con il nome di seplugin con dei file penso di recovery, quindi la mia domanda e'; va inserita indipendentemente dal firmware che si vuole mettere oppure si inserisce magari solo per il permanente? io ho quella volatile che faccio devo inserirla poiche' la cartella seplugin che ho io e vuota ? complimenti x le vs preziose guide scusate per la banale domanda grazie in anticipo


Va inserita in entrambi i casi, la cartella seplugin contiene la traduzione italiana della recovery e del vsh menu, inoltre è la cartella in cui vanno messi gli eventuali plugin della Psp, e serve anche a contenere i popsloader per ottenere una emulazione migliori della psone.
pippo120
grazie della tempestiva risposta, quindi se non ho capito male e di vitale importanza che ci sia in caso la recovery funziona lo stesso oppure no? scusami se e una domanda banale ma comincio adesso a conoscere questo mondo grazie a tutti
kakarotto
non è di vitale importanza ma copiala e amen smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.