Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* Ed ecco il quarto gioco che permette l'utilizzo del VHBL
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


Wololo ha annunciato il nome del nuovo gioco necessario per utilizzare il VHBL (e quindi gli homebrew) su PsVita: si tratta di Monster Hunter Freedom Unite ( anche il 2 e il 3 presentano una simile falla quindi possono essere anch'essi utilizzati)
Ricordiamo che il primo gioco a permettere l'avvio del VHBL è stato Motorstorm Artic Edge, prontamente tolto dal PSN da Sony.
Questo nuovo exploit è stato realizzato dal coder neur0n.
Il VHBL per il momento non è ancora stato rilasciato e per il momento non ci sono date.

Se siete interessati comprate subito il gioco che a breve Sony lo toglierà dal PSN per poi patcharlo.


*UPDATE*
Qua potrete trovare i file per il VHBL
Ryan95
Per caso fortuito l'avevo comprato quando era in offerta a €6.00. Tuttavia non sono sicuro di voler usare l'exploit per degli emulatori che posso tranquillamente usare su pc senza alcuna aggiunta, e gli homebrew mi interessano poco. Inoltre preferirei mantenere "pulita" la console, perchè non so se poi collegandola ad internet o aggiornandola possa inviare dati sulla mia memory a Sony.
kakarotto
*UPDATE*
Qua potrete trovare i file per il VHBL
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.