Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: info su Cross-Buy
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Shihei
salve ragazzi ho bisogno di un informazione in merito a questo sistema e la mia domanda è : uno prende il gioco ps3 ed ha disponibile la versione per ps vita in DD da scaricare quando vuole ma:
c'è un limite di download? e il gioco è associato al id psn del sistema ps3 stesso? credete sia possibile mettere il gioco ps vita in una ps vita qualunque?
Aliz
Procedo con ordine.
Si, una volta acquistato il gioco ps3 la sua controparte psvita è disponibile in DD da scaricare quando vuoi, senza
limiti di download, ti basterà andare nell'apposita sezione "contenuto scaricato" dell'id con cui si è proceduto all'acquisto.
Di nuovo si, il gioco è associato all'id psn del sistema ps3.
Ancora si, è possibile mettere il gioco ps vita in una ps vita qualunque, ma a patto di effettuare l'accesso con l'id che ha acquistato il titolo ps3 e di lasciare la PSVita legata a quell'account, altrimenti il gioco non può essere eseguito. Attenzione però! Il limite di console differenti su cui puoi scaricare un gioco è di 2 console fisse e 2 portatili. Ciò non vuol dire che puoi scaricare il gioco solo due volte, ma che puoi farlo quante volte vuoi su un numero limitato di console differenti. wink.gif
Shihei
ma questa funzione c'è anche comprando il gioco ps3 in formato retail vero?
genocide79
Sì e prevedo che inseriranno un codice o qualcosa di simile, altrimenti la gente si compra il gioco per ps3, accede a PSN, scarica gratis la versione psvita e lo riporta in negozio dicendo "non mi piace / me l'hanno già regalato / ecc. ".
Pikakeroro
CITAZIONE (genocide79 @ Sunday 26 August 2012 - 12:34) *
Sì e prevedo che inseriranno un codice o qualcosa di simile, altrimenti la gente si compra il gioco per ps3, accede a PSN, scarica gratis la versione psvita e lo riporta in negozio dicendo "non mi piace / me l'hanno già regalato / ecc. ".


fantastico...
sarebbe meglio di qualsiasi "grande truffa"
x°D
Shihei
no mi serviva perchè ho un amico nerdone che prende 20mila giochi all'anno e se ne prende qualcuno cross-buy gli rendo la metà di quel che spende wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.