Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema di connessione wlan
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
pippo120
Ciao a tutti gli utenti, volevo esporre il mio problema con la psp 3004. Oggi volevo provare a connettermi x la prima volta con un'altra psp pero' non ci riuscivo mi diceva che mi aveva disconnesso, allora vado nelle impostazioni di rete clicco modalita ad hoc per portarlo in automatico come letto sul libro di istruzioni ma mi da un errore interno con codice (8008273A) adesso non ho idea di cosa sia successo se si tratta di configurazione sbagliata oppure di altro poiche' io non sono tanto esperto e lo avuta regalata vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere il problema grazie in anticipo.
OniAle
Hai attivato il wifi con l'apposito tasto nella parte superiore della console?
pippo120
si se e' il tasto wlan con la fraccia si, comunque leggevo in giro per la rete in base all'errore di provare a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma sinceramente non le ho fatte perche' aspettavo la vs risposta comunque ci posso provare se me lo consigliate. se eventualmente dovessi farlo la mod. non permanente 6.20 va rifatta oppure basta avviare la recovery grazie
OniAle
CITAZIONE (pippo120 @ Monday 20 August 2012 - 14:57) *
si se e' il tasto wlan con la fraccia si, comunque leggevo in giro per la rete in base all'errore di provare a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma sinceramente non le ho fatte perche' aspettavo la vs risposta comunque ci posso provare se me lo consigliate. se eventualmente dovessi farlo la mod. non permanente 6.20 va rifatta oppure basta avviare la recovery grazie

Prima fai un reset delle impostazioni, poi se non va con quello fai il reset di fabbrica.
pippo120
Risolto con le impostazione di fabbrica grazie
wink.gif
OniAle
Bene =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.