Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con Sound Shapes ed il Cloud
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Aliz
Non riesco a sincronizzare il mio salvataggio nel Cloud, o meglio, la PsVita lo carica regolarmente, ma quando vado a sincronizzarmi col gioco su Ps3 mi dice:"Si č verificato un errore. Controlla le impostazioni di rete e riprova".
Ma quali impostazioni devo controllare? Ho provato anche a creare una nuova connessione di rete e a connettermi con quella, ma nulla...ora sto disinstallando il gioco per poi installarlo di nuovo. Qualcuno ne sa qualcosa in pių?
EDIT:
Cancellato e reinstallato, ma continua a darmi lo stesso problema...
EDIT: risolto.
macoxx91
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 16 August 2012 - 15:14) *
Non riesco a sincronizzare il mio salvataggio nel Cloud, o meglio, la PsVita lo carica regolarmente, ma quando vado a sincronizzarmi col gioco su Ps3 mi dice:"Si č verificato un errore. Controlla le impostazioni di rete e riprova".
Ma quali impostazioni devo controllare? Ho provato anche a creare una nuova connessione di rete e a connettermi con quella, ma nulla...ora sto disinstallando il gioco per poi installarlo di nuovo. Qualcuno ne sa qualcosa in pių?
EDIT:
Cancellato e reinstallato, ma continua a darmi lo stesso problema...
EDIT: risolto.

io ho caricato un mio brano!!! troppo divertente qst gioco wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.