Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: acquistare giochi sul psn con postepay?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Shihei
salve ragazzi avrei bisogno di una informazione , come si fa ad acquistare i giochi con la postepay? cosi senza dover comprare le psn card ?
genocide79
Semplicemente imposti come carta di credito Visa la postepay.... inserisci il numero, la data di scadenza, metti le 3 cifre sul retro della carta ed è fatta.
rdaelmito
La devi usare come una normale carta di credito (di solito del circuito VISA, anche se mi sembra che oggi ce ne siano alcune del circuito MasterCard, basta che controlli il logo sulla carta). Di norma per pagamenti tramite carta di credito viene sempre richiesto il numero della carta a 16 cifre, la data di scadenza e il codice di sicurezza a tre cifre (che puoi trovare sul retro della Postepay).

Se puoi però le ricariche sono meglio, dopo il fattaccio dell'anno passato con gli account rubati la postepay non la uso più sul PSN.
Shihei
grazie a tutti ragazzi =) , le ricariche psn non mi va di usarle perche devi per forza prenderne una da 20 quando magari vuoi solo un titolo da 5euro .-. , (Mod chiudete pure =) )
genocide79
Guarda che non è che paghi quello che compri come nei negozi online, devi comunque ricaricare un prezzo fisso come con le ricariche psn e mi pare che il minimo è di 10€... stesso discorso vale per tutti gli store delle consolle wink.gif
Aliz
CITAZIONE (genocide79 @ Friday 10 August 2012 - 16:05) *
Guarda che non è che paghi quello che compri come nei negozi online, devi comunque ricaricare un prezzo fisso come con le ricariche psn e mi pare che il minimo è di 10€... stesso discorso vale per tutti gli store delle consolle wink.gif

Ehm..."Ni"!^^
A me è capitato che al momento dell'acquisto i miei fondi sul psn non erano sufficienti ma nella carta di credito associata i soldi c'eranoo, allora il psn mi ha chiesto di aggiungere soltanto i fondi necessari. L'acquisto che ho fatto era di 4,99€ ma mi ha aggiunto comunque 5€, quindi penso che il taglio minimo sia questo.
TizioVerde
Esatto, c'è un minimo di 5€ al di sopra del quale puoi aggiungere la cifra esatta che ti serve.
Cosa molto fastidiosa ma facilmente aggirabile raggruppando gli acquisti.
Se non acquisti valanghe di roba la scelta migliore rimane la Postepay, io poi uso ancora quella che avevo quando c'è stato lo scoandalo degli account e nonostante tutto il PSN è l'unico dei 3 store in cui non ho ancora perso soldi a random.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.