Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP FAT 6.60 che non accetta modifiche
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Rikugeta
Salve a tutti.
Ho tra le mani un PSP fat, che mi è stata regalata in quanto non più utilizzata da tempo. La PSP montava un FW 3.51 e stamane l'ho aggiornata al 6.60 per effettuare la modifica.
Il problema è che provando con il CFW PRO, la PSP dopo che sono entrato nel PRO Update esce subito, senza permettermi di fare nulla e ritorna all? XBM o si riavvia. Ho provato con due memory stick diverse una da 32 MB e una PRO Duo da 4 GB, ma nulla. Ho provato anche con il CF 6.60ME ma in questo caso la PSP non mi trova i dati.
Come posso risolvere?
kakarotto
la mia risposta sarà banale ma 99% sbagli qualcosa...
Prova a formattare la memory da psp stessa, o a rinstallare nuovamente ad es il 6.60 (vado a memoria, mi pare si possa fare).
Poi resetta le impostazioni della psp come da fabbrica(trovi l'opzione nei menu)
Rikugeta
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 6 August 2012 - 17:50) *
la mia risposta sarà banale ma 99% sbagli qualcosa...
Prova a formattare la memory da psp stessa, o a rinstallare nuovamente ad es il 6.60 (vado a memoria, mi pare si possa fare).
Poi resetta le impostazioni della psp come da fabbrica(trovi l'opzione nei menu)

Ho provato a fare tutto ma con il PRO la PSP si riavvia sempre. E con il 6.60ME, dopo che parte e che premo (X) la PSP si riavvia.
Il problema può essere dovuto al fatto che la PSP non ha il coperchietto per la batteria? Se provassi a togliere quest'ultima e alimentare la PSP direttamente da corrente?
Rikugeta
Uppo, perché ho risolto. La PSP aveva il tasto R bloccato e per questo usciva dai programmi per la modifica. Si può chiudere biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.