Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lamecraft
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
XiaoyuSniperWolf
Salve, ho scaricato molti dei vostri giochi homebrew, ma non riesco a farli partire, mi aiutate?
Uno di questi è lamecraft, poi anche pspixel, snake, puck man... Ma non riesco a farli partire, i dati sarebbero danneggiati.
Ho il modello più vecchio, aggiornato al 5.50 Prome 4, mi aiutate?
Aliz
Ciao! Come va la convalescenza? ^^
Ho provato Lamecraft su psp-1001 con 5.50 prome-4 (la tua stessa identica configurazione insomma! xD) e va che è una meraviglia.
Il file è questo e la cartella da copiare in ms0:/PSP/GAME è quella che si chiama "LamecraftC3.1".
Prova se così va! wink.gif
XiaoyuSniperWolf
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 26 July 2012 - 17:13) *
Ciao! Come va la convalescenza? ^^
Ho provato Lamecraft su psp-1001 con 5.50 prome-4 (la tua stessa identica configurazione insomma! xD) e va che è una meraviglia.
Il file è questo e la cartella da copiare in ms0:/PSP/GAME è quella che si chiama "LamecraftC3.1".
Prova se così va! wink.gif

Grazie mille, la convalescenza è terminata, anche se è rimasta una grossa e orribile cicatrice!
Aliz
L'importante è stare bene, dai e poi puoi sempre spacciarla per cicatrici di guerra! xD
Sei riuscita a far funzionare Lamecraft e gli altri homebrew?
OniAle
Spostato nella sezione corretta^^
XiaoyuSniperWolf
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 5 August 2012 - 22:26) *
L'importante è stare bene, dai e poi puoi sempre spacciarla per cicatrici di guerra! xD
Sei riuscita a far funzionare Lamecraft e gli altri homebrew?

Si si, ma non mi va pianostar D:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.