Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema accensione psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Musta93
ciao a tutti
La mia psp certe volte fa fatica ad accendersi, cerce volte si accende subito, altre devo continuare tirar su finche nn si accende
Per vuoi qual è il problema?
psmaniaco
beh,

la levetta di accensione aziona uno switch (o come si chiama) che è presente nella schedina che gestisce anche i tasti azione (x, cerchio, ecc.) e può essere che dipende da come lo muovi lo switch non venga preso dalla levetta (perché magari è leggermente guasto, spizzicato o altro). Questo almeno sulle psp phat (le 1000) sulle altre sinceramente non so se il meccanismo è uguale.

dovresti provare a smontarla/farla smontare e vedere se il problema è li.

se invece fatica ad accendersi nel senso che la lucetta diventa comunque verde ma non parte il sistema, allora il discorso è diverso (se lampeggia sempre la luce della memory allora è quella che non viene sempre riconosciuta bene dalla console).
Musta93
no è la prima, da un po di fastidio continuare a sollevare questa levetta, e nn posso neanche aprirlo perchè nn sono esperto.
Adesso devo scoprire come togliere la cover e cambiarla
psmaniaco
CITAZIONE (Musta93 @ Wednesday 4 July 2012 - 10:41) *
no è la prima, da un po di fastidio continuare a sollevare questa levetta, e nn posso neanche aprirlo perchè nn sono esperto.
Adesso devo scoprire come togliere la cover e cambiarla


personalmente non ho un bel rapporto con le psp smile.gif ad aprirle non è un problema, ma ogni volta ho difficoltà a richiuderle tongue.gif

comunque su you tube trovi tanti vidio di smontaggio/smontaggio, la parte relativa all'accensione ce l'hai subito a vista non appena rimuovi la cover frontale.
Musta93
ho èrpvato ad smontare la cover frontale ma la piccola vita sotto la psp nn si vuole svitare, ma il vantaggio e che richiudendo le viti posteriori ora è piu facile accenderla XD
OniAle
Come già consigliato, vediti un video di come si smonta su youtube e seguilo passo passo.
Musta93
ora cerco n buona cover e la cambio grazie a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.