Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Youtube per PS Vita? Disponibile con l'aggiornamento odierno!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
.Fra.
Già da ieri disponibile sul PSN americano, verrà rilasciata oggi anche in europa l'app di Youtube!
Gratuita, ci darà la possibilità di accedere al proprio account, commentare, visualizzare cronologia video, iscritti e preferiti.
Beh, seppur non sia tutto questa rivoluzione della console, personalmente la trovo un aggiunta molto carina.
futureal
Sono d'accordo. Cose che si possono fare chiaramente da smartphone o pc ma che su ps vita è sempre un qualcosa in piú che va ad arricchire i servizi della console
Ryan95
Lo Store lo hanno aggiornato,ma la app non la trovo,nemmeno col tasto cerca:cosa devo fare??
Aliz
Nemmeno io. Eppure tutti gli aggiornamenti di prezzo e i nuovi DLC ci sono. Forse ci tocca aspettare un'altra settimana =(
RedPhoenix
Ora è disponibile! smile.gif
.Fra.
L'applicazione non è malvagia, anzi con lo schermo della PS Vita rende anche bene smile.gif.
Aliz
Già, in più è veloce e leggera, ottima, al pari di quella di iPad!
futureal
Verissimo... É tra le app piú veloci di Vita. Ottimo. L'unica cosa é che non si integra nel sistema/browser; mi spiego: navigo col browser vedo un video mi piacerebbe cliccare e il sistema mi porta direttamente all'applicazione youtube. Invece sono due entità separate me lo devo andare a cercare manualmente. Comunque ottima!!!
Ryan95
Anche io concordo con la comodità e la facilità d'uso di quets applicazione,tutto diventa un gioco da ragazzi,la visione dei video è assolutamante più che godibile.Per eventuali piccole pecche(non poter commentare o visualizzare i commenti,iscriversi ai canali ecc.) confido in aggiornamenti futuri che,mi auguro,non mancheranno.Strano che appena scaricato abbia dovuto subito aggiornarlo alla 1.01 per ulteriore stabilità
.Fra.
CITAZIONE (Ryan95 @ Wednesday 27 June 2012 - 18:42) *
Anche io concordo con la comodità e la facilità d'uso di quets applicazione,tutto diventa un gioco da ragazzi,la visione dei video è assolutamante più che godibile.Per eventuali piccole pecche(non poter commentare o visualizzare i commenti,iscriversi ai canali ecc.) confido in aggiornamenti futuri che,mi auguro,non mancheranno.Strano che appena scaricato abbia dovuto subito aggiornarlo alla 1.01 per ulteriore stabilità


Certo che si può commentare, vedere i commenti (ovviamente) e votare il video!
Apri il video, nel popup del play/stop tocca l'icona per restringere il video...
Ryan95
CITAZIONE (.Fra. @ Wednesday 27 June 2012 - 18:46) *
CITAZIONE (Ryan95 @ Wednesday 27 June 2012 - 18:42) *
Anche io concordo con la comodità e la facilità d'uso di quets applicazione,tutto diventa un gioco da ragazzi,la visione dei video è assolutamante più che godibile.Per eventuali piccole pecche(non poter commentare o visualizzare i commenti,iscriversi ai canali ecc.) confido in aggiornamenti futuri che,mi auguro,non mancheranno.Strano che appena scaricato abbia dovuto subito aggiornarlo alla 1.01 per ulteriore stabilità


Certo che si può commentare, vedere i commenti (ovviamente) e votare il video!
Apri il video, nel popup del play/stop tocca l'icona per restringere il video...

buono a sapersi biggrin.gif
Robertino75
scaricata ora l'applicazione per youtube(mooooolto simile a quella apple, sony sta "copiando" tanto da apple con questa psvita)e devo dire che è fatta veramente bene...semplice e funzionale, dubito di usarla molto avendo un ipad ma indubbiamente è carina.
ho visto che hanno messo il pack "completo" di Ridge Racer a 24.99€ certo che Namco un pò di vergogna non ce l'ha proprio...vista la qualità infima di quel gioco avrebbe dovuto includere gratuitamente quelle 4 stunzate che ha aggiunto invece di aumentare il prezzo...spero che non lo compri nessuno!
eddit : è già disponibile l'aggiornamento alla versione 1.01 di youtube?WOW! "the stability of application has been improved."
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.