Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Da domani sconti titoli PSP e Minis su store europeo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
.Fra.
Da domani inizierà una vagonata di sconti per vari titoli PSP e Minis. Le offerte dovrebbero riguardare circa 40 giochi, per poi concludersi il 4 luglio.
Una lista parziale:

Persona 3 Portable da €29.99 a €17.99
Breath of Fire III da €9.99 a €6.99
Tactics Ogre: Let Us Cling Together da €19.99 a €9.99
Assassin's Creed: Bloodlines da €9.99 a €5.99
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 da €9.99 a €3.99
Split Second Velocity da €7.99 a €3.99
Spectral Souls: Resurrection of the Ethereal Empires da €14.99 a €6.99
Exit 2 da €9.99 a €4.99
Nom Nation (minis) da €1.99 a €1.19
Duael Invaders (minis) da €2.99 a €1.19

Non è certo, ma a quanto pare questi sconti saranno dedicati ai soli possessori di PS Vita.
Speriamo in altri titoli interessanti!
megazx
e tè pareva!!! non potevano farli un po piu tardi? uff... giovedi compro la psv e i soldi fanno puff... uffa...

ci sono una marea di giochi della psp che prenderei (a cominciare da persona 3), ed ovviamente mo che non ho piu un cent li fanno gli sconti... il solito fortunato sigh.gif
Alexander
Split/Second è MIIIIIOOOOOOOO
Ryan95
ma sti sconti psp sono permanenti o momentanei??
megazx
fischia.gif emm...
CITAZIONE
per poi concludersi il 4 luglio
Ryan95
CITAZIONE (megazx @ Tuesday 26 June 2012 - 22:46) *
fischia.gif emm...
CITAZIONE
per poi concludersi il 4 luglio


allora farò in fretta a prendermi persona 3 biggrin.gif
Aliz
Bah, non so... Io di appetibile vedo solo tactics ogre... ...
Volfreja
Mi vien da piangere. ç___ç
Finalmente un valido sconto su Persona 3. ç____ç
Non so da quanto lo attendevo. ç_____________ç

CITAZIONE
Le offerte dovrebbero riguardare circa 40 giochi.

Ma 40 giochi psp o 40 giochi in totale (considerando le altre offerte fatte per quelli ps vita in queste settimane)?
megazx
io sono entrato un oretta fa da ps3 e se non ricordo male solo psp e minis e in tutto me ne dava 21 di giochi scontati
.Fra.
CITAZIONE (megazx @ Wednesday 27 June 2012 - 13:51) *
io sono entrato un oretta fa da ps3 e se non ricordo male solo psp e minis e in tutto me ne dava 21 di giochi scontati


Per ora l'aggiornamento settimanale non dovrebbe ancora esser disponibile.
Comunque, da quel che ho letto saranno circa 40 titoli scontati, suppongo in maggioranza minis, ma spero di no.
Ryan95
ho controllato ora il ps store e ci sono addrittura 50 titoli tra minis e psp,di cui solo una decina sono minis!!sono solo un po' deluso perchè hanno messo prince of persia rival swords a 4€ quando io l'ho preso due settimane fa a 10€ sad.gif per il resto bei sconti e soprattutto non sono patacche come giochi,c'è tomb raider,persona 2 e 3 monster hunter e tanti altri..
TizioVerde
CITAZIONE (Ryan95 @ Wednesday 27 June 2012 - 16:21) *
non sono patacche come giochi,c'è tomb raider,persona 2 e 3 monster hunter e tanti altri..

C'è qualcosa che non và in questa frase laugh.gif
Ryan95
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 27 June 2012 - 17:42) *
CITAZIONE (Ryan95 @ Wednesday 27 June 2012 - 16:21) *
non sono patacche come giochi,c'è tomb raider,persona 2 e 3 monster hunter e tanti altri..

C'è qualcosa che non và in questa frase laugh.gif

dico che non sono giochini da niente,gusti a parte,forse mi sono spiegato male xD diciamo che lo sconto è più che valido ed è stato applicato anche a giochi un tantino più costosi(leggasi appunto persona 2 e 3 )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.