Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RESIDENT EVIL 2 PER PSP.... IL RITORNO !!!!!!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
shoot88
Ciao a tutti.... ho notato che ci sono parecchie discussioni sull'argomento, però ho aperto un nuovo topic per cercare di risolvere il problema per quanto riguarda la mia mini console...

Ho una psp go modif., FW 6.60 PRO B9 e voglio far partire questo maledetto resident evil 2 su di essa....

Sono riuscito a farlo partire. il problema è che si ferma alla solita stazione di polizia...mi spiegate cosa dovrei fare passo passo per risolvere il bug ??

HELPPPP sad.gif
psmaniaco
CITAZIONE (shoot88 @ Saturday 23 June 2012 - 21:04) *
Ciao a tutti.... ho notato che ci sono parecchie discussioni sull'argomento, però ho aperto un nuovo topic per cercare di risolvere il problema per quanto riguarda la mia mini console...

Ho una psp go modif., FW 6.60 PRO B9 e voglio far partire questo maledetto resident evil 2 su di essa....

Sono riuscito a farlo partire. il problema è che si ferma alla solita stazione di polizia...mi spiegate cosa dovrei fare passo passo per risolvere il bug ??

HELPPPP sad.gif


alcuni giochi ps1 girano solamente con determinate versioni di pops (l'emu della ps1 interno al firmware sony) .
RE 2 mi pare funzioni con il pops del 3.40 - 3.41 o 3.42 una cosa del genere.

Non so se sulle GO si può usare il popsloader (ti permette di scegliere da gioco a gioco quale pops usare).

Prova a cercare, qui o su altri forum, una guida per utilizzare il popsloader (servono anche dei file da mettere sulla Memory stick) e provalo.
shoot88
CITAZIONE (psmaniaco @ Sunday 24 June 2012 - 09:20) *
CITAZIONE (shoot88 @ Saturday 23 June 2012 - 21:04) *
Ciao a tutti.... ho notato che ci sono parecchie discussioni sull'argomento, però ho aperto un nuovo topic per cercare di risolvere il problema per quanto riguarda la mia mini console...

Ho una psp go modif., FW 6.60 PRO B9 e voglio far partire questo maledetto resident evil 2 su di essa....

Sono riuscito a farlo partire. il problema è che si ferma alla solita stazione di polizia...mi spiegate cosa dovrei fare passo passo per risolvere il bug ??

HELPPPP sad.gif


alcuni giochi ps1 girano solamente con determinate versioni di pops (l'emu della ps1 interno al firmware sony) .
RE 2 mi pare funzioni con il pops del 3.40 - 3.41 o 3.42 una cosa del genere.

Non so se sulle GO si può usare il popsloader (ti permette di scegliere da gioco a gioco quale pops usare).

Prova a cercare, qui o su altri forum, una guida per utilizzare il popsloader (servono anche dei file da mettere sulla Memory stick) e provalo.

innanzitutto grazie per la risposta smile.gif
beh diciamo che ho cercato parecchio e questo forum sembra il più adatto per questo tipo di cose...

volevo appunto chiedere a voi come posso fare ad installare il popsloader sulla psp go e sapere con quale pops far partire resident evil 2 . . . .
ho letto in giro che sulla psp va solo il pops dal 6.20 in su quindi visto che resident parte col 3.40, come si può risolvere il problema ????
Gemini
Mi sono sempre chiesto come mai RE2 e RE3 siano così problematici da fare girare su PSP, soprattutto se si considera che su PS3 non danno alcun problema. Mah, i misteri dei motori CAPCOM. :X
Jack12290
CITAZIONE (shoot88 @ Saturday 23 June 2012 - 20:04) *
Ciao a tutti.... ho notato che ci sono parecchie discussioni sull'argomento, però ho aperto un nuovo topic per cercare di risolvere il problema per quanto riguarda la mia mini console...

Ho una psp go modif., FW 6.60 PRO B9 e voglio far partire questo maledetto resident evil 2 su di essa....

Sono riuscito a farlo partire. il problema è che si ferma alla solita stazione di polizia...mi spiegate cosa dovrei fare passo passo per risolvere il bug ??

HELPPPP sad.gif


Salve shoot88. Su youtube ho caricato il seguente tutorial dove spiega passo per passo, come giocare a resident evil 2 su PSP (naturalmente in italiano). Se ancora ti interessa (dopo un anno xD), ti lascio il link del video tutorial... link rimosso
Spero che ti sia stato d'aiuto wink.gif

Jack12290
OniAle
Link rimosso perchè contiene download per materiale coperto da copyright, occhio la prossima volta!
foxpsp
Prova a seguire questo video:

Link rimosso per violazione al copyright
Chian23
hai postato in un topic dove da due mesi non scrive piu nessuno xD
puo essere che in questo lasso di tempo il problema sia stato risolto xD
foxpsp
Ok, ma se non sbaglio questo è il secondo o terzo post che vedo con lo stesso argomento, quindi ho messo il video così se ci sono altri utenti con lo stesso problema non creano un altro post e c'è già il video che spiega come fare! ;
khadia
appena riprendo in mano la PSP ci do un'occhio
foxpsp
Adesso non si può nemmeno postare video di youtube?? Era l'unica soluzione per questo problema che hanno avuto in molti!
TizioVerde
CITAZIONE (foxpsp @ Monday 23 December 2013 - 16:21) *
Adesso non si può nemmeno postare video di youtube??

No se il video in questione contiene link per il download di materiale coperto da copyright.
foxpsp
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 23 December 2013 - 15:46) *
CITAZIONE (foxpsp @ Monday 23 December 2013 - 16:21) *
Adesso non si può nemmeno postare video di youtube??

No se il video in questione contiene link per il download di materiale coperto da copyright.

Ok, cmq su youtube c'è la soluzione per risolvere il problema di questo gioco psx!
Gemini
La soluzione credo stia scritta un po' da parecchie parti, soprattutto nelle liste di compatibilità. Non è necessario linkare un video con download per ISO e quant'altro. wink.gif
foxpsp
CITAZIONE (Gemini @ Monday 23 December 2013 - 20:23) *
La soluzione credo stia scritta un po' da parecchie parti, soprattutto nelle liste di compatibilità. Non è necessario linkare un video con download per ISO e quant'altro. wink.gif

Ok, come volete!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.