Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ho firmware 3.60 conviene aggiornare?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Denun
Ciao,
dopo un paio di anni di non uso ho rispolverato la vecchia psp hakkata con pandora e con FW 3.60.

Purtroppo non ricordo neanche come si installavano i giorchi infatti anche se copio gli ISO dentro la cartella questi non funzionano, che faccio aggiorno a 6.60 e seguo la procedura descritta qui http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8333 ?

pensate che un giorno mi possa servire tornare idnietro a 3.60 ?

thx
OniAle
Aggiorna, ormai il tuo FW è obsoleto biggrin.gif
Denun
devo prendere qualche precauzione in particolare avendo un FW cosi vecchio? o seguo la procedura normalmente cosi come indicato nel link sopra?
OniAle
CITAZIONE (Denun @ Monday 18 June 2012 - 15:26) *
devo prendere qualche precauzione in particolare avendo un FW cosi vecchio? o seguo la procedura normalmente cosi come indicato nel link sopra?

Segui pure quella e vai tranquillo wink.gif
Denun
proviamo..... ...gurda se non la rompo sad.gif




ma fatto l'upgrade perdo la possibilita' di creare la batteria pandora o perdo la possibilita di fare qualche altra cosa?
OniAle
No, non perdi nulla, vai solo meglio wink.gif
Per quanto riguarda Pandora, ormai è superata.
Denun
ok ho installato il 6.60 ME 1.8, ora dove metto gli iso?

....sotto la cartella ISO? biggrin.gif
sinistro
si cool.gif
Denun
grazie alla guida sul forum, come dicono gli inglesi "like a charm".

non ho trovato tante differenze comunque dal 3.60, chissa se riusciranno a fare qualche cosa per la vita smile.gif
sinistro
CITAZIONE (Denun @ Monday 18 June 2012 - 19:02) *
grazie alla guida sul forum, come dicono gli inglesi "like a charm".

non ho trovato tante differenze comunque dal 3.60, chissa se riusciranno a fare qualche cosa per la vita smile.gif


In che senso?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.